VOLEVO SAPERE QUANTA CREATINA DOVREI PRENDERE AL GIORNO, HO 18 ANNI E PESO 73 KG,USO LA CREATINA MONOIDRATATA 100% DELLA GENSAN, ORA NE STO' PRENDENDO CIRCA 12GR AL GIORNO 2 CUCCHIAINI LA MATTINA E 2 LA SERA MEZZORA PRIMA DI ALLENARMI, FACCIO BENE ? TITEMI LA VOSTRA
QUANTA CREATINA ?
Collapse
X
-
Originally posted by kasto128:
VOLEVO SAPERE QUANTA CREATINA DOVREI PRENDERE AL GIORNO, HO 18 ANNI E PESO 73 KG,USO LA CREATINA MONOIDRATATA 100% DELLA GENSAN, ORA NE STO' PRENDENDO CIRCA 12GR AL GIORNO 2 CUCCHIAINI LA MATTINA E 2 LA SERA MEZZORA PRIMA DI ALLENARMI, FACCIO BENE ? TITEMI LA VOSTRA
La creatina Gensan sembra detersivo con le scaglie di marsiglia
Quando e se proverai la creatina micronizzata, non potrai piu' usare quella monoidrata.
Comunque: se vuoi fare il periodo di carica (ma puoi anche evitarlo), prendi per i primi 5 giorni all'incirca 15 gr (a meno che tu non pesi 100kg )
Nei giorni successivi o se non fai il periodo di carica, vanno bene 8/10 gr.
Prima dell'allenamento non prendere la creatina con succhi di frutta o zuccheri ad alto indice glicemico; dopo l'allenamento invece sono "fondamentali" proprio questi tipi di zuccheri; il destrosio e il glucosio sono i piu' indicati (con 5 gr di creatina ci vogliono circa 30/35 gr di destrosio <== lo trovi in farmacia<===DEXTROPURE, 5500£, 300 gr).
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta