Ciao a tutti,sono nuovo del forum,vorrei porvi questo quesito...secondo voi è fattibile sostituire la glutammina col destrosio post wo?sono mesi che la mia integrazione èESTROSIO(40gr),WHEY(30gr),BCAA,VITAMINA C....sto sentendo parlare molto bene di questa glutammina...la cosa che mi ha attratto di più sta nel fatto che molti sostengono che abbia le stesse capacità di ripristinare velocemente il glicogeno muscolare come il destrosio con la differenza che la glutammina non inibisce la secrezione del gh...nonostante stimoli la produzione di insulina...cosa mi dite a riguardo di tutto ció???aspetto la vostra risposta!!!!
Sostituire il destrosio con la glutammina post wo
Collapse
X
-
Sarebbe come sostituire panna montata invece del calcestruzzo per costruire una casa....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Appunto sono 2 cose differenti...non paragonabile...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Che sn cose diverse questo lo so...ma avevo sentito dire che andavano anche loro in qualche modo a ripristinare le scorte di glicogeno...ed è appunto x questo che ho fatto la domanda...essendo un amminoacido mi sembrava strano potesse svere questa funzione...già che ci sn dato che nn l ho mai usata basandovi sulla mia integrazione potete consigliarmi quando,quanta prenderne?ho sentito tanti pareri generali ma vorrei saperne di più...
Commenta
-
Commenta