Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono ectomorfo.. un problema enorme secondo me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono ectomorfo.. un problema enorme secondo me

    faccio palestra da due anni.. xò senza integratori e niente.. x due mesi ho provato la creatina prima e dp e c sn stati risultati.. il prob è k subito perdo peso e quindi massa.. secondo voi utilizzando cmq delle polrveri a netto di proteine ovvero.. trenta grammi di whey sn ventiquattro gr di proteine.. secondo voi qst mi aiuterà a mettere massa? naturalmente vi parlo di integrare.. ovvero pre e post e spuntini.. poi x colazione pranzo e cena cmq ci sn i pasti solidi
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    se mangi meno di quello che consumi e' ovvio tu non cresca di peso.

    mi rendo conto che per un ectomorfo non sia semplice raggiungere il giusto introito calorico e difatti le polveri vengono in tuo aiuto.

    ti consiglio un gainer, come true mass di BSN e un whey powder per integrare la quota proteica quando non la raggiungi con il cibo solido.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
      faccio palestra da due anni.. xò senza integratori e niente.. x due mesi ho provato la creatina prima e dp e c sn stati risultati.. il prob è k subito perdo peso e quindi massa.. secondo voi utilizzando cmq delle polrveri a netto di proteine ovvero.. trenta grammi di whey sn ventiquattro gr di proteine.. secondo voi qst mi aiuterà a mettere massa? naturalmente vi parlo di integrare.. ovvero pre e post e spuntini.. poi x colazione pranzo e cena cmq ci sn i pasti solidi
      scusa ma è un telegramma?
      scusate l'ot
      Non pregare per una vita facile..
      prega per avere la forza di affrontare una difficile.
      "Bruce Lee"

      Commenta


        #4
        anche io sono un ectomorfo e difatti tendo a mettere su buzza senza aumentare massa in altre parti del corpo, le proteine possono essere di aiuto? avete da consigliare qualche buona proteina da prendere sullo shop? pensavo a delle whey isolate di qualità superiore ma ce ne sono decine...

        Commenta


          #5
          le proteine in polvere ti possono aiutare se hai non riesci a fare tutti i pasti solidi nella tua dieta o se non hai tempo per consumare spuntini,cosi si che possono venirti in aiuto...ma senza una dieta equilibrata è solamente uno spreco di soldi...
          Last edited by marcolino91; 13-08-2012, 20:17:24. Motivo: errore nello scrivere

          Commenta


            #6
            Ectomorfo anche io...Ho messo 10kg in 8 mesi...Prima stavo si e no sulle 2000kcal , ora sto sulle 3500-4000 kcal al giorno da un mesetto...Aiutati con gainer, burro d'arachidi, pasta e carne...Solo questo basta...
            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

            Commenta


              #7
              Junk food, può dare una bella mano....
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎