faccio palestra da due anni.. xò senza integratori e niente.. x due mesi ho provato la creatina prima e dp e c sn stati risultati.. il prob è k subito perdo peso e quindi massa.. secondo voi utilizzando cmq delle polrveri a netto di proteine ovvero.. trenta grammi di whey sn ventiquattro gr di proteine.. secondo voi qst mi aiuterà a mettere massa? naturalmente vi parlo di integrare.. ovvero pre e post e spuntini.. poi x colazione pranzo e cena cmq ci sn i pasti solidi
sono ectomorfo.. un problema enorme secondo me
Collapse
X
-
se mangi meno di quello che consumi e' ovvio tu non cresca di peso.
mi rendo conto che per un ectomorfo non sia semplice raggiungere il giusto introito calorico e difatti le polveri vengono in tuo aiuto.
ti consiglio un gainer, come true mass di BSN e un whey powder per integrare la quota proteica quando non la raggiungi con il cibo solido.
-
-
Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggiofaccio palestra da due anni.. xò senza integratori e niente.. x due mesi ho provato la creatina prima e dp e c sn stati risultati.. il prob è k subito perdo peso e quindi massa.. secondo voi utilizzando cmq delle polrveri a netto di proteine ovvero.. trenta grammi di whey sn ventiquattro gr di proteine.. secondo voi qst mi aiuterà a mettere massa? naturalmente vi parlo di integrare.. ovvero pre e post e spuntini.. poi x colazione pranzo e cena cmq ci sn i pasti solidi
scusate l'otNon pregare per una vita facile..
prega per avere la forza di affrontare una difficile.
"Bruce Lee"
Commenta
-
-
anche io sono un ectomorfo e difatti tendo a mettere su buzza senza aumentare massa in altre parti del corpo, le proteine possono essere di aiuto? avete da consigliare qualche buona proteina da prendere sullo shop? pensavo a delle whey isolate di qualità superiore ma ce ne sono decine...
Commenta
-
-
Ectomorfo anche io...Ho messo 10kg in 8 mesi...Prima stavo si e no sulle 2000kcal , ora sto sulle 3500-4000 kcal al giorno da un mesetto...Aiutati con gainer, burro d'arachidi, pasta e carne...Solo questo basta..."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Junk food, può dare una bella mano....
Commenta
-
Commenta