Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclismo.....prestazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclismo.....prestazioni

    Salve a tutti, mi kiamo lucio ho 31 anni e pratico come sport da piu o meno 8 mesi ciclismo. So ke questo nn e uno sport x ki visita questo forum, x le tipologie e i metodi di allenamento diversi dal mio, ma cmq mi sono iscritto qui perche nex meglio di voi puo illustrarmi l'uso di detrminati prodotti quali io possiedo....il senso e questo vorrei potenziare le mie capacita' fisiche perche questo sport anche se amatoriale diciamo, porta un notevole sforzo fisico e anke una grande resistenza. Sono alto 1,74 cm e peso 82 kg. Le mie uscite sono 3 durante la settimana e percorro su ogni uscita piu o meno 100 0 110 km.....di una in particolare di 94 km con 22 km di salita. Ora io ho,, una confezione di nitrix ke nn so se puo essermi utile, amminoacidi ramificati, krealcalin con caffeina, carneitina piu coezima q10......posso essermi utili a quello ke faccio per migliorare oppure li pox buttare? Se si, le dosi e i tempi. Confido nella vostra serieta', grazie !

    #2
    Ciao.
    ho praticato ciclismo per tanti anni. Prima di tutto il peso in rapporto all'altezza mi sembra un po' esagerato quindi dovresti impegnarti per prima cosa a calare quello per massimizzare il rapporto peso/ potenza. Come nel body building e' importante sapere come ti alleni e come mangi. Dici di fare 3 uscite sopra i 100 km, mi dici poco. Bisogna vedere cosa fai in questi 100 km.
    per quanto riguarda gli integratori che hai userei per ora solo i ramificati 4 pre e 4 post uscita e,la carnitina 1 gr a colazione e 1 altro pre uscita.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      ok grazie......ma la carnitina la devo prendere anche quando nn mi alleno???????

      Commenta


        #4
        Non necessariamente.
        mi togli una curiosità ? In un'uscita tipo cosa fai ?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          dipende......io abito in pianura vicino al mare.....di solito col gruppo facccio il martedi il giov e il sab.....se poi me la sento anke la dom.....il martedi e giov pianura nn superiamo gli 100km....velocita sui 35/40km orari......il sab ce la salita andiamo in collina e ci sono saliscendi x 22km...inclinazione dai 6% al 10%........tutto qui.....la bici ce lo da novembre. magari qualke consiglio sull'allimentazione......

          ---------- Post added at 15:57:44 ---------- Previous post was at 15:53:21 ----------

          quindi il nitrix e la crealkalin li pox mettere da parte....nn pox essermi di aiuto?

          Commenta


            #6
            L"alimentazione di un ciclista deve prevedere un buon quantitativo di carboidrati. Apri cmq un tread nella sezione dieta.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              dovresti perdere un po di kg prima, diciamo almeno 5-6, questo ti darà molti più benefici di qualsiasi integratore, io rimarrei con bcaa e carnitina fin quando non perdi un poco, mio cufino usa l' avena istantanea e si trova molto bene, però lui fa parecchi tratti in salita e non è in sovrappeso...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎