Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vedete questa integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come vedete questa integrazione?

    lo scopo della mia integrazione è togliere un paio di chiletti massimo, questo entro inizio settembre..

    vorrei associare CLA a carnitina..(fino ad ora gli unici integraori dimagranti che ho trovato che non contengono stimolanti)

    avete altri consigli dato che sono molto sensibile e soprattutto contrario agli stimolanti?

    #2
    triazole defiizione

    ho intenzione di prendere un prodotto x abbassare gli estrogeni accumulati forse con massa grassa in eccesso questo inverno, il triazole potrebbe essere un buon metodo x sgonfiare un pò i capezzoli?

    è sicuro come prodotto? cioè so che è sicuro, ma non vorrei uno di quei prodotti tipo l erase che aumentano il livello ormonale..ho 21 anni e non mi voglio rovinare..

    Commenta


      #3
      In un solo 3d.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        non è normale che hai i capezzoli gonfi, prendi inibitorri del DHT ? (finasteride,serenoa repens, o anche magari l' alphaman)

        Commenta


          #5
          no no assolutamente..assumo solo integratori di creatina, bcaa, proteine..di testobooster mi son fatto solo 28-30 giorni di zma a giugno..ma come si sa lo zma non centra niente con i capezzoli e fra l altro lo usavo per dormire meglio tutto qui..

          i capezzoli diciamo che non sono proprio gonfi, piu che alro sembra che mettendo su un pò di grasso (questo inverno ero al 15 max 16%) sono un pò diventati leggermente cadenti..

          posto una foto cosi si vede meglio la situazione (anche se non si vede bene)

          ---------- Post added at 11:30:11 ---------- Previous post was at 11:28:47 ----------

          http://www.bodyweb.com/threads/34304...a-da-settembre

          ---------- Post added at 11:31:26 ---------- Previous post was at 11:30:11 ----------

          comunque anche se non sono molto esagerati, vorrei integrare ugualmente con qualcosa x ridurli, xk mi piacciono piu piccoli, è possibile secondo voi?

          Commenta


            #6
            io ho trovato giovamento nell utilizzo della carnitina, l ho usata per circa due-tre mesi e sul finale con allenamenti giornalieri in piscina qualcosa si è visto in termini di peso

            ---------- Post added at 20:24:06 ---------- Previous post was at 20:17:26 ----------

            ps: il cla ha delle cointroindicazioni a dosi elevati da non sottovalutare, anzi stanno uscendo alcuni dubbi sulla sua sicurezza, lo volevo prendere tempo fa ma facendo una ricerca ho preferito lasciar perdere.
            per definire altrimenti prova un termogenico, forse hai un po di ritenzione idrica, con la carnitina non credo che puoi sollevare i capezzoli se ti sonosceni cmq...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎