Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina. Quale tipo prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina. Quale tipo prendere?

    Salve, vorrei chiedere, quale tra la creatina con destrosio e la creatina effervescente è più efficace? Ho provato già con la funzione "cerca" ma sono talmente tante e incomplete che non si capisce niente. Qual è la migliore?

    #2
    ti consiglio la Kre-alkalyn di EFX mi ci trovo abbastanza bene senza bisogno di brioschi

    Commenta


      #3
      ti consiglio la semplice monoidrato per iniziare, economica e funzionale, 5-10gr al giorno
      sigpic

      Commenta


        #4
        Senti, la migliore creatina esistente sul mercato e' la olymp Massacra. Non e' solo creatina, ma un bel prodotto che aiuta anche nel wo. Ne ho provat tante ma quel prodotto gonfia veramente come 1 toro.

        Commenta


          #5
          Ragazzi 1 non ho intenzione di "gonfiarmi" come un toro 2 ho già provato la monoidrata semplice 3 vorrei che qualcuno semplicemente mi spiegasse la differenza tra i due tipi =)

          Commenta


            #6
            allora la creatina monoidrato te la sconsiglio,poco solubile in acqua ed inoltre difficile da assimilare poichè la polvere non sciolta finirà nell'intestino dando effetti collaterali come diarrea e crampi. la crea con il destrosio consente di stimolare l'insulina tramite i glucidi per aumentare l'assorbimento della creatina. Quella effervescente contiene acido citrico,bicarbonato di sodio e di potassio,favorendo la soluzione in acqua migliorando nettamente l'assorbimento (quindi sono due forme di creatina con aggiunta di carboidrati per la prima e carboidrati più acidi e bicarbonato nella seconda) Tra le due sceglierei l'effervescente,in generale sceglierei la krealkalyn che non fa convertire la creatina in creatinina prima di raggiungere il muscolo,quindi hai più creatinfosfato per lo sforzo muscolare.

            Commenta


              #7
              Scusa Lupusdei ma krealkalyn non è effervescente però, sono capsule...

              Commenta


                #8
                lo so infatti ho scritto in generale,intendevo in generale tra tutti i tipi (ne esistono molti altri ancora),la krealkalyn è in caps come hai detto tu,nettamente superiore

                Commenta


                  #9
                  la smettiamo di dire cose senza fondamento scientifico, spacciandole addirittura per verità assolute?
                  mi riferisco a Lupusdei ma anche più genericamente a pussycatdolls...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Cosa avrei detto di sbagliato perdonami?

                    Commenta


                      #11
                      la creatina monoidrato è secondo la scienza la migliore forma... tutte le altre forme "avanzate" hanno fallito per quanto riguarda la biodisponibilità, l'efficacia e il rapporto qualità/prezzo...
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        Luigi 87 veramente secondo quanto ho letto di scientifico la monoidrata con destrosio crea un picco insulinico che permette alla cellula di assorbire facilmente e quella effervescente è più digeribile quindi fa più effetto... Non si capisce niente O.o

                        Commenta


                          #13
                          il picco insulinico è inutile e dannoso (sia per la tua salute e sia per la tua compisizione corporea) nel 99% dei casi...
                          la creatina come abbiamo detto 100 volte è assorbita dalle cellule muscolari da un trasporto sodio-dipendente, poi ovvio che livelli alti di insulina facilitano l'accumulo di tantissime cose, ma probabilmente la prima di queste è proprio l'accumulo adiposo...
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                          diario: ???? Road to the Evolution ????

                          Commenta


                            #14
                            Quindi creatina con destrosio= cattiva =D e la krea che tipo di creatina sarebbe?

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎