Percorso integrazione???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CalumaXs
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

Percorso integrazione???

Ciao ragazzi avevo intenzione di seguire un percorso e volevo sapere se poteva funzionare, avevo in mente di effettuare un percorso di integrazione di circa 50 giorni facendo uso di Gainer, BCAA e creatina; ad inizio ottobre, percorso che si interromperebbe a metà novembre inoltrato, integrare successivamente con la semplice alimentazione, e rifare lo stesso ciclo ad inizio febbraio sempre della durata di 50 giorni, dopodiché continuare ad integrare con la semplice alimentazione e cominciare la fase di definizione. Vorrei avere un vostro parere sul funzionamento del programma, inoltre so che dopo un trattamento del genere è opportuno effettuare le analisi del sangue e delle urine, quando andrebbero fatte? Grazie.
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

Mai sentite tante baggianate in un post solo ahahahahah Ma dai, si parla di semplice integrazione, come il cibo solido...Tu il cibo solido lo ciclizzi? Posso capire la creatina, ma non vedo perchè ciclizzare BCAA e Gainer...Vai tranquillo!!!
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• CalumaXs
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 69
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao, chiedo perdono per le baggianate che ho scritto, più che altro lo faccio per una questione economica, e poi non vorrei incappare in problemi con analisi del sangue e roba varia, ho chiesto solo un parere, se funziona o no! Grazie.

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Se ne fai un discorso economico evita il gainer (lo sostituisci facilmente con gli alimenti) usa di continuo i bcaa e ciclizzi la creatina 6+2
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• zlatko95
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2011
          • 382
          • 16
          • 60
          • Paesino sperduto
          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Se ne fai un discorso economico evita il gainer (lo sostituisci facilmente con gli alimenti) usa di continuo i bcaa e ciclizzi la creatina 6+2
          Esatto, poi dipende anche dalla tua condizione fisica...Un Serious Mass come gainer andrebbe benissimo se sei in condizioni estreme...
          "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

Commenta

• CalumaXs
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 69
            • 0
            • 0
            • Send PM

E perchè è così sbagliato ciclizzare il gainer? Così come il gainer anche le proteine non vanno ciclizzate? io non aspiro a livelli estremi di muscolatura

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Perché il cibo non si ciclizza, ecco perché
              sigpic

Commenta

• zlatko95
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 382
                • 16
                • 60
                • Paesino sperduto
                • Send PM

Originariamente Scritto da CalumaXs Visualizza Messaggio
                E perchè è così sbagliato ciclizzare il gainer? Così come il gainer anche le proteine non vanno ciclizzate? io non aspiro a livelli estremi di muscolatura
                Credi che prendendo 5 misurini al giorni di whey per 10 anni, avrai una muscolatura alla Kevin Levrone? Così come credi che mangiando 300g di carne al giorno per 10 anni avrai una muscolatura alla Ronnie Coleman? Le whey, i gainer, sono semplice cibo in polvere, sintetizzato per chi ha bisogno di comodità o per chi ha bisogno di un maggior introito calorico che non riesce a buttar giù con il cibo solido...

Commenta

• CalumaXs
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2012
                  • 69
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma io lo so perfettamente, e per questo che non ci vedo nulla di strano a ciclizzare i gainer, io mangio già 5 o 6 volte al giorno ed ho difficoltà a mettere massa, per questo volevo integrare con un gainer.

Commenta

• zlatko95
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 382
                    • 16
                    • 60
                    • Paesino sperduto
                    • Send PM

Ma io lo so perfettamente, e per questo che non ci vedo nulla di strano a ciclizzare i gainer, io mangio già 5 o 6 volte al giorno ed ho difficoltà a mettere massa, per questo volevo integrare con un gainer.
                    Quando dici "ciclizzare il gainer", è come se dicessi "ciclizzare la carne"...Cioè, non serve ciclizzarla, quando ti serve la mangi...Ti ripeto io sono ectomorfo, oggi ho ordinato il True Mass da MN e lo prenderò solo quando non riesco a colmare il fabbisogno calorico...Ora sto sulle 3500-4000kcal, se capita che un giorno non posso mangiare come dico io, torno a casa e prendo 150g di polveri...E' inutile fare cicli, i gainer, le whey, e se vogliamo in un certo senso anche la creatina, non vanno ciclizzati...

Commenta

• CalumaXs
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 69
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ho capito, visto che io già mangiando tanto non riesco a prendere massa, la soluzione è un gainer, lo prendo per un periodo e poi cercherò di aumentare la quantità di cibo, non va bene così? E poi mangiare troppo non fa male?

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Ho capito, visto che io già mangiando tanto non riesco a prendere massa, la soluzione è un gainer, lo prendo per un periodo e poi cercherò di aumentare la quantità di cibo, non va bene così? E poi mangiare troppo non fa male?

Mangiare troppo fà male??E chi l'ha detto??....comunque direi mangiare il giusto!
                        Dovresti regolare le Kcal adeguatamente per ottenere i risultati voluti...

Commenta

• brosgym
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 22488
                          • 796
                          • 615
                          • Planet earth
                          • Send PM

Troppo è un concetto relativo, troppo significa che è di più di quello che utilizzi, se mangiando come mangi ora non metti messa muscolare è poco....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• zlatko95
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 382
                            • 16
                            • 60
                            • Paesino sperduto
                            • Send PM

Appunto...Calcola fabbisogno e posta in sezione dieta...

Commenta

• CalumaXs
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 69
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ok perfetto, e quindi non posso integrare con il gainer così da provare quante calorie assumere per avere un miglioramento e poi adattarci il cibo?

Commenta

Working...
                              X