Ciao ragazzi avevo intenzione di seguire un percorso e volevo sapere se poteva funzionare, avevo in mente di effettuare un percorso di integrazione di circa 50 giorni facendo uso di Gainer, BCAA e creatina; ad inizio ottobre, percorso che si interromperebbe a metà novembre inoltrato, integrare successivamente con la semplice alimentazione, e rifare lo stesso ciclo ad inizio febbraio sempre della durata di 50 giorni, dopodiché continuare ad integrare con la semplice alimentazione e cominciare la fase di definizione. Vorrei avere un vostro parere sul funzionamento del programma, inoltre so che dopo un trattamento del genere è opportuno effettuare le analisi del sangue e delle urine, quando andrebbero fatte? Grazie.
Percorso integrazione???
Collapse
X
-
Mai sentite tante baggianate in un post solo ahahahahah Ma dai, si parla di semplice integrazione, come il cibo solido...Tu il cibo solido lo ciclizzi? Posso capire la creatina, ma non vedo perchè ciclizzare BCAA e Gainer...Vai tranquillo!!!"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
-
-
Se ne fai un discorso economico evita il gainer (lo sostituisci facilmente con gli alimenti) usa di continuo i bcaa e ciclizzi la creatina 6+2Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe ne fai un discorso economico evita il gainer (lo sostituisci facilmente con gli alimenti) usa di continuo i bcaa e ciclizzi la creatina 6+2"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CalumaXs Visualizza MessaggioE perchè è così sbagliato ciclizzare il gainer? Così come il gainer anche le proteine non vanno ciclizzate? io non aspiro a livelli estremi di muscolatura"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CalumaXs Visualizza MessaggioMa io lo so perfettamente, e per questo che non ci vedo nulla di strano a ciclizzare i gainer, io mangio già 5 o 6 volte al giorno ed ho difficoltà a mettere massa, per questo volevo integrare con un gainer."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CalumaXs Visualizza MessaggioHo capito, visto che io già mangiando tanto non riesco a prendere massa, la soluzione è un gainer, lo prendo per un periodo e poi cercherò di aumentare la quantità di cibo, non va bene così? E poi mangiare troppo non fa male?
Mangiare troppo fà male??E chi l'ha detto??....comunque direi mangiare il giusto!
Dovresti regolare le Kcal adeguatamente per ottenere i risultati voluti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CalumaXs Visualizza MessaggioHo capito, visto che io già mangiando tanto non riesco a prendere massa, la soluzione è un gainer, lo prendo per un periodo e poi cercherò di aumentare la quantità di cibo, non va bene così? E poi mangiare troppo non fa male?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta