su una nota catena di articoli sportivi, ho trovate delle barrette energetiche (di una marca francese mi sembra) ad un prezzo competitivo ogni baretta contiene 17,5 gr di proteine e il prezzo e basso rispetto alla concorrenza, la mia domanda è, a parte il sapore di cartone pressasto, (ma io mangio pure i sassi) dite che vanno bene come assunzione di proteine? calcolate che al lavoro non ho possibilita di portarmi shaker e roba varia, quindi una baretta energetica e l'ideale.
barette energetiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggiosu una nota catena di distribuzione di articoli sportivi, ho trovate delle barrette energetiche (di una marca francese mi sembra) ad un prezzo competitivo ogni baretta contiene 17,5 gr di proteine e il prezzo si aggira circa ad 1 euro l'una, la mia domanda è, a parte il sapore di cartone pressasto, (ma io mangio pure i sassi) dite che vanno bene come assunzione di proteine? calcolate che al lavoro non ho possibilita di portarmi shaker e roba varia, quindi una baretta energetica e l'ideale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sum41 Visualizza MessaggioE' preferibile mangiare cibo sano che quelle barrette industriali. Inoltre non focalizzarti sempre e solo sulle proteine, una dieta sana ed equilibrata comprende tutti i nutrienti. L' importante è inserire una buona quota di proteine ai pasti principali(pesce,uova,carne,formaggi etc) mentre negli spuntini al lavoro puoi anche farne a meno e dare imporatanza alla frutta, specie in questo periodo caldo. Oppure frutta secca e yogurt/affettato, non dovrebbe esser scomodo.
Ma voi non le prendete proprio?Non pregare per una vita facile..
prega per avere la forza di affrontare una difficile.
"Bruce Lee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggiosi ma in effetti gia assumo formaggi e affettati con panini e frutta a pranzo, la baretta la prendo a meta mattina apposto del consueto cornetto con la crema, per bilanciare i macronutrienti.
Ma voi non le prendete proprio?
comunque le usavo a metà mattina o metà pomeriggio in caso in cui non riuscivo a mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggiosu una nota catena di distribuzione di articoli sportivi, ho trovate delle barrette energetiche (di una marca francese mi sembra) ad un prezzo competitivo ogni baretta contiene 17,5 gr di proteine e il prezzo si aggira circa xxxxxxxxxxx, la mia domanda è, a parte il sapore di cartone pressasto, (ma io mangio pure i sassi) dite che vanno bene come assunzione di proteine? calcolate che al lavoro non ho possibilita di portarmi shaker e roba varia, quindi una baretta energetica e l'ideale.
Evitiamo riferimenti a prezzi e negozi e/o siti diverso da MN, grazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
anche queste non sono niente male come rapporto qualità prezzo e sucuramente sono piu buone.
a settembre quando faro l'ordine ne prendero un pò
Non pregare per una vita facile..
prega per avere la forza di affrontare una difficile.
"Bruce Lee"
Commenta
-
-
Sono spuntini, non aspettarti miracoli..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSono spuntini, non aspettarti miracoli..
Commenta
-
Commenta