barette energetiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ragnarok
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 29
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    barette energetiche

    su una nota catena di articoli sportivi, ho trovate delle barrette energetiche (di una marca francese mi sembra) ad un prezzo competitivo ogni baretta contiene 17,5 gr di proteine e il prezzo e basso rispetto alla concorrenza, la mia domanda è, a parte il sapore di cartone pressasto, (ma io mangio pure i sassi) dite che vanno bene come assunzione di proteine? calcolate che al lavoro non ho possibilita di portarmi shaker e roba varia, quindi una baretta energetica e l'ideale.
    Last edited by ragnarok; 11-08-2012, 20:55:01. Motivo: Link esterni
    Non pregare per una vita facile..
    prega per avere la forza di affrontare una difficile.
    "Bruce Lee"
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

    #2
    non si scrivono prezzi...e comunque puoi trovare molto meglio

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta

    • sum41
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 203
      • 8
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggio
      su una nota catena di distribuzione di articoli sportivi, ho trovate delle barrette energetiche (di una marca francese mi sembra) ad un prezzo competitivo ogni baretta contiene 17,5 gr di proteine e il prezzo si aggira circa ad 1 euro l'una, la mia domanda è, a parte il sapore di cartone pressasto, (ma io mangio pure i sassi) dite che vanno bene come assunzione di proteine? calcolate che al lavoro non ho possibilita di portarmi shaker e roba varia, quindi una baretta energetica e l'ideale.
      E' preferibile mangiare cibo sano che quelle barrette industriali. Inoltre non focalizzarti sempre e solo sulle proteine, una dieta sana ed equilibrata comprende tutti i nutrienti. L' importante è inserire una buona quota di proteine ai pasti principali(pesce,uova,carne,formaggi etc) mentre negli spuntini al lavoro puoi anche farne a meno e dare imporatanza alla frutta, specie in questo periodo caldo. Oppure frutta secca e yogurt/affettato, non dovrebbe esser scomodo.

      Commenta

      • ragnarok
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 29
        • 4
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da sum41 Visualizza Messaggio
        E' preferibile mangiare cibo sano che quelle barrette industriali. Inoltre non focalizzarti sempre e solo sulle proteine, una dieta sana ed equilibrata comprende tutti i nutrienti. L' importante è inserire una buona quota di proteine ai pasti principali(pesce,uova,carne,formaggi etc) mentre negli spuntini al lavoro puoi anche farne a meno e dare imporatanza alla frutta, specie in questo periodo caldo. Oppure frutta secca e yogurt/affettato, non dovrebbe esser scomodo.
        si ma in effetti gia assumo formaggi e affettati con panini e frutta a pranzo, la baretta la prendo a meta mattina apposto del consueto cornetto con la crema, per bilanciare i macronutrienti.

        Ma voi non le prendete proprio?
        Non pregare per una vita facile..
        prega per avere la forza di affrontare una difficile.
        "Bruce Lee"

        Commenta

        • BioBody
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 19
          • 0
          • 0
          • reggio emila
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggio
          si ma in effetti gia assumo formaggi e affettati con panini e frutta a pranzo, la baretta la prendo a meta mattina apposto del consueto cornetto con la crema, per bilanciare i macronutrienti.

          Ma voi non le prendete proprio?
          Io ne prendevo alcune con 18g di proteine,3 di glutammina e 3 di creatina..erano pure buone anche se un poco pesanti
          comunque le usavo a metà mattina o metà pomeriggio in caso in cui non riuscivo a mangiare

          Commenta

          • torcia87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 519
            • 22
            • 9
            • Send PM

            #6
            io usavo le carb control con 45 grammi di pro 22,4 di cho e 15 grassi...ma solo in caso se per lavoro saltavo un pranzo

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ragnarok Visualizza Messaggio
              su una nota catena di distribuzione di articoli sportivi, ho trovate delle barrette energetiche (di una marca francese mi sembra) ad un prezzo competitivo ogni baretta contiene 17,5 gr di proteine e il prezzo si aggira circa xxxxxxxxxxx, la mia domanda è, a parte il sapore di cartone pressasto, (ma io mangio pure i sassi) dite che vanno bene come assunzione di proteine? calcolate che al lavoro non ho possibilita di portarmi shaker e roba varia, quindi una baretta energetica e l'ideale.
              MESSAGGIO DI MODERAZIONE

              Evitiamo riferimenti a prezzi e negozi e/o siti diverso da MN, grazie
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • ragnarok
                Bodyweb Member
                • Jul 2012
                • 29
                • 4
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                anche queste non sono niente male come rapporto qualità prezzo e sucuramente sono piu buone.
                a settembre quando faro l'ordine ne prendero un pò

                Non pregare per una vita facile..
                prega per avere la forza di affrontare una difficile.
                "Bruce Lee"

                Commenta

                • BioBody
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2012
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • reggio emila
                  • Send PM

                  #9
                  Ma tipo io avevo visto delle barrette con alto contenuto proteico,anche di carboidrati,ma con dei grammi dei soliti burner per dimagrire..ma funzionano davvero?e perchè mettono anche molti carbo?mi sembra non avere senso

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Sono spuntini, non aspettarti miracoli..
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • BioBody
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2012
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • reggio emila
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Sono spuntini, non aspettarti miracoli..
                      Ah sono in piena massa,sto lontano da quelle fidati xD era solo per sapere

                      Commenta

                      Working...
                      X