ciao a tutti,sono nuovo del forum,seguo molto i treahd ma nn scrivo tanto...volevo sapere se si poteva creare un integrazione monomarca della gaspari...si lo sò che la domanda può sembrare strana o altro però avendo un mio amico che vende prodotti ita e pochissimi usa tra cui c'è la gaspari con la quale mi trovo molto bene da mesi ormai e li pago ovviamente molto poco rispetto al normale,controllato su diversi siti e la differenza di prezzo è buona...
se potevate dirmi un alimentazione giornaliera partendo dalla colazione ecc.. mettendo al posto del cibo i prodotti senza grammature,quello poi starà a me integrarli con i cibi solidi e di conseguenza adattare il tutto...
se ho scritto in sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo e ringrazio tutti anticipatamente
se potevate dirmi un alimentazione giornaliera partendo dalla colazione ecc.. mettendo al posto del cibo i prodotti senza grammature,quello poi starà a me integrarli con i cibi solidi e di conseguenza adattare il tutto...
se ho scritto in sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo e ringrazio tutti anticipatamente