Prima Integrazione con cosa iniziare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kyle80
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prima Integrazione con cosa iniziare?

Workout:
    Da un annetto a questa parte dopo qualche tempo di stop forzato e 10kg di più sul groppone ho ripreso ad allenarmi con costanza
    2 o quando riesco 3 sedute con durata tra le 2 e le 3 ore circa con 15 min di cardio a inizio seduta e workout addominali ogni seduta
    2 gruppi muscolari per seduta--> I allenam: petto+bicip II allenam: Gambe+spalle III allenam: schiena+tricipiti
    3 o 4 esercizi per gruppo muscolare con serie 10,8,6,8,10 in linea di massima
    esempio:
    Pettorali:
    Panca piana con bilanciere 40kgx10 50kgx8 60kgx6 50kgx8 40kgx10 rec:1min
    Panca inclinata press con manubri 18x10 20x8 22x6 20x8 18x10 rec:1min
    panca inclinata fly con manubri 12x10 14x8 16x6 14x8 12x10 rec:1min
    Cross over ai cavi 6,25x15 7,5x12 10x10 rec:1min

Rispetto ad un anno fà ho ottenuto un miglioramento abbastanza significativo sui volumi di carico sono sul 200% circa
    ma da qualche mese sembro in stallo non riesco più a migliorare ne nella prestazione che nella "forma"

Vi chiedo un consiglio su cosa assumere come integrazione per ottenere
    1 po più di "forme" sui muscoli sia come massa che come definizione e se ci fosse qualcosa di funzionante oltre il duro allenamento e dieta per aiutare a togliere questi ultimi 4-5kili che ho tutti propriò sull addome.

• Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

L'allenamento va postato nell'apposita sezione, con tabella completa di serie e rip
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• kyle80
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Chiedo consiglio x l integrazione alessandro ho postato "grossolanamente" il workout x darvi un idea dei carichi O:-)

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

Commenta

• isildur11
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 274
        • 17
        • 95
        • barletta
        • Send PM

sicuramente BCAA glutammina e proteine poi più in la puoi optare per qualche ciclo di creatina

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da kyle80 Visualizza Messaggio
          Workout:
          Da un annetto a questa parte dopo qualche tempo di stop forzato e 10kg di più sul groppone ho ripreso ad allenarmi con costanza
          2 o quando riesco 3 sedute con durata tra le 2 e le 3 ore circa con 15 min di cardio a inizio seduta e workout addominali ogni seduta
          2 gruppi muscolari per seduta--> I allenam: petto+bicip II allenam: Gambe+spalle III allenam: schiena+tricipiti
          3 o 4 esercizi per gruppo muscolare con serie 10,8,6,8,10 in linea di massima
          esempio:
          Pettorali:
          Panca piana con bilanciere 40kgx10 50kgx8 60kgx6 50kgx8 40kgx10 rec:1min
          Panca inclinata press con manubri 18x10 20x8 22x6 20x8 18x10 rec:1min
          panca inclinata fly con manubri 12x10 14x8 16x6 14x8 12x10 rec:1min
          Cross over ai cavi 6,25x15 7,5x12 10x10 rec:1min

Rispetto ad un anno fà ho ottenuto un miglioramento abbastanza significativo sui volumi di carico sono sul 200% circa
          ma da qualche mese sembro in stallo non riesco più a migliorare ne nella prestazione che nella "forma"

Vi chiedo un consiglio su cosa assumere come integrazione per ottenere
          1 po più di "forme" sui muscoli sia come massa che come definizione e se ci fosse qualcosa di funzionante oltre il duro allenamento e dieta per aiutare a togliere questi ultimi 4-5kili che ho tutti propriò sull addome.

Un allenamento in palestra di 3 ore non ha senso.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
          X