Sono un ragazzo di 22 anni, alto 175cm, peso 71kg, massa grassa 9-10% e faccio palestra da 3 anni. Ora ke ho pubblicato e messo a posto il mio piano alimentare, volevo mettere a posto anke la mia nuova integrazione per settembre e vorrei piu consigli possibili!!
Ho pensato di fare così:
Giorni ON
Pre-colazione 5gr glutammina peptidica (Glutabolic della neutrabolics)+2gr creatina esterificata (ce-extreme 120caps della scitec)
Pre-WO (30min prima) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA (BCAA 3:2:1 della muscle pharm)+ Assault (pusclepharm) tutto in 500ml di acqua
Post WO (subito dopo) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA+ 30gr whey tutto in 500ml di acqua
Pre nanna 5gr glutammina peptidica
Giorni OFF
Pre colazione 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata
Metà pomeriggio 2 ore dopo pranzo un'ora prima dello spuntino pomeridiano 2gr creatina esterificata
Pre nanna 5gr glutammina
Che ne pensate??
Ho pensato di fare così:
Giorni ON
Pre-colazione 5gr glutammina peptidica (Glutabolic della neutrabolics)+2gr creatina esterificata (ce-extreme 120caps della scitec)
Pre-WO (30min prima) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA (BCAA 3:2:1 della muscle pharm)+ Assault (pusclepharm) tutto in 500ml di acqua
Post WO (subito dopo) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA+ 30gr whey tutto in 500ml di acqua
Pre nanna 5gr glutammina peptidica
Giorni OFF
Pre colazione 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata
Metà pomeriggio 2 ore dopo pranzo un'ora prima dello spuntino pomeridiano 2gr creatina esterificata
Pre nanna 5gr glutammina
Che ne pensate??
Commenta