Nuovo piano di integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

Nuovo piano di integrazione

Sono un ragazzo di 22 anni, alto 175cm, peso 71kg, massa grassa 9-10% e faccio palestra da 3 anni. Ora ke ho pubblicato e messo a posto il mio piano alimentare, volevo mettere a posto anke la mia nuova integrazione per settembre e vorrei piu consigli possibili!!

Ho pensato di fare così:

Giorni ON

Pre-colazione 5gr glutammina peptidica (Glutabolic della neutrabolics)+2gr creatina esterificata (ce-extreme 120caps della scitec)
    Pre-WO (30min prima) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA (BCAA 3:2:1 della muscle pharm)+ Assault (pusclepharm) tutto in 500ml di acqua
    Post WO (subito dopo) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA+ 30gr whey tutto in 500ml di acqua
    Pre nanna 5gr glutammina peptidica

Giorni OFF

Pre colazione 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata
    Metà pomeriggio 2 ore dopo pranzo un'ora prima dello spuntino pomeridiano 2gr creatina esterificata
    Pre nanna 5gr glutammina

Che ne pensate??
  • Charliebrown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 159
    • 5
    • 2
    • Send PM

Troppa gluta nei giorni on! Fai pre e post o post e prenanna

Commenta

• Zorro90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 301
      • 6
      • 0
      • Macerata
      • Send PM

intendi solo 10gr di gluta totali anke nei giorni on? come mai?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Di glutammina farei 3 assunzioni almeno: 5 pre colazione ,5 post wo e 5 pre bed. Per la crea puoi alzare anche a 3 gr. I dosaggi
        sigpic

Commenta

• Zorro90
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 301
          • 6
          • 0
          • Macerata