Nuovo piano di integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

Nuovo piano di integrazione

Sono un ragazzo di 22 anni, alto 175cm, peso 71kg, massa grassa 9-10% e faccio palestra da 3 anni. Ora ke ho pubblicato e messo a posto il mio piano alimentare, volevo mettere a posto anke la mia nuova integrazione per settembre e vorrei piu consigli possibili!!

Ho pensato di fare così:

Giorni ON

Pre-colazione 5gr glutammina peptidica (Glutabolic della neutrabolics)+2gr creatina esterificata (ce-extreme 120caps della scitec)
    Pre-WO (30min prima) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA (BCAA 3:2:1 della muscle pharm)+ Assault (pusclepharm) tutto in 500ml di acqua
    Post WO (subito dopo) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA+ 30gr whey tutto in 500ml di acqua
    Pre nanna 5gr glutammina peptidica

Giorni OFF

Pre colazione 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata
    Metà pomeriggio 2 ore dopo pranzo un'ora prima dello spuntino pomeridiano 2gr creatina esterificata
    Pre nanna 5gr glutammina

Che ne pensate??
  • Charliebrown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 159
    • 5
    • 2
    • Send PM

Troppa gluta nei giorni on! Fai pre e post o post e prenanna

Commenta

• Zorro90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 301
      • 6
      • 0
      • Macerata
      • Send PM

intendi solo 10gr di gluta totali anke nei giorni on? come mai?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Di glutammina farei 3 assunzioni almeno: 5 pre colazione ,5 post wo e 5 pre bed. Per la crea puoi alzare anche a 3 gr. I dosaggi
        sigpic

Commenta

• Zorro90
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 301
          • 6
          • 0
          • Macerata
          • Send PM

solo 15 gr di gluta? perkè nn anke pre wo?. Per quanto riguarda al crea solo 2gr ke se no mi costa un botto tt le pastiglie!! xD e credo ke per l'efficacia siano anche sufficienti! dato ke le indicazioni americane sulla confezione sono max 4gr al giorno.

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
            solo 15 gr di gluta? perkè nn anke pre wo?. Per quanto riguarda al crea solo 2gr ke se no mi costa un botto tt le pastiglie!! xD e credo ke per l'efficacia siano anche sufficienti! dato ke le indicazioni americane sulla confezione sono max 4gr al giorno.
            15 gr. di glutabolc possono bastare,non ho detto che non se ne possa assumere anche di più. Assunzioni pre wo le vedo solo in caso di diete ipocaloriche, riguardo la crea ho scritto che alzerei. Poi, se hai già nella testa di fare come vuoi, non capisco cosa chiedi a fare dei consigli. Cercherei,inoltre, di essere un po' più calmino nel rispondere a chi intende aiutarti
            sigpic

Commenta

• Zorro90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 301
              • 6
              • 0
              • Macerata
              • Send PM

Perkè, ho risposto in maniera agitata? Ho kiesto solo motivazioni sulle eventuali modifiche, oltre alla eventuali modifiche ero curioso di sapere il perkè!!Grz cmq. ho detto ke nn vorrei alzare la crea perkè dopo mi tocca comprare un'altra confezione e così siamo a 3 confezioni, e allora per ora preferisco osservare se c'è qualke benificio così e poi in caso aumentare, nn ho detto ke nn osserverò il tuo consiglio. Per la glutammina, nn sapevo ke prima del wo servisse quasi esclusivamente in caso di diete ipocaloriche, ma ora lo so e nn la metto.

---------- Post added at 17:01:38 ---------- Previous post was at 13:43:58 ----------

Il fatto ke nel pre-wo assault su uno scoop intero ci siano 6gr di bcaa e 5gr di creatina dovrei evitare di aggiungere altri 3gr di bcaa e altri 2gr di creatina etilestere??

Commenta

Working...
              X