Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo carico Kre Alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo carico Kre Alkalyn

    Mi stavo dando una letta sul 3d consigliato ma stranamente non se ne è parlato, quindi ne approfitto per esporre il mio problema qua.
    Quanti di voi hanno effettuato un carico con la Kre-alkalyn?
    perchè questo inverno quando la provai mi consigliarono di farlo (ed ottenni anche buoni risultati con la EFX)
    Mi è stato consigliato da un amico/venditore e qualche conoscente, ma anche girando molti forum ho letto che quando si parla di creatina è sempre consigliato fare un ciclo di carico.
    Il problema ora è che non ricordo:


    1) Ne la durata (ma penso sulle 1/2 settimane di carico)
    2) E ne la quantità di capsule/die sempre in carico


    E' sicuro che dopo qualche settimana facevo 2+2+2 nei pre pasto. (non ricordo nei giorni OFF.. o forse 6 cps erano proprio nei OFF e 8 nei ON)
    Riguardo la durata di ciclo, se ricordo bene è sempre 8 settimane di mantenimento, poi 2 sett di stacco giusto?
    Originariamente Scritto da gorgone
    fai gli hamburger al forno?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
    Hamburger al forno? cristo dio
    Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

    #2
    Lascia perdere fase di carico e continua col protocollo 3 3 3 on e 3 3 off. 4 /6 settimane on e 2/3 settimane off
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
      Lascia perdere fase di carico e continua col protocollo 3 3 3 on e 3 3 off. 4 /6 settimane on e 2/3 settimane off
      è da tempo che affermiamo che fasi di carico non servono a nulla!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎