Mi stavo dando una letta sul 3d consigliato ma stranamente non se ne è parlato, quindi ne approfitto per esporre il mio problema qua.
Quanti di voi hanno effettuato un carico con la Kre-alkalyn?
perchè questo inverno quando la provai mi consigliarono di farlo (ed ottenni anche buoni risultati con la EFX)
Mi è stato consigliato da un amico/venditore e qualche conoscente, ma anche girando molti forum ho letto che quando si parla di creatina è sempre consigliato fare un ciclo di carico.
Il problema ora è che non ricordo:
1) Ne la durata (ma penso sulle 1/2 settimane di carico)
2) E ne la quantità di capsule/die sempre in carico
E' sicuro che dopo qualche settimana facevo 2+2+2 nei pre pasto. (non ricordo nei giorni OFF.. o forse 6 cps erano proprio nei OFF e 8 nei ON)
Riguardo la durata di ciclo, se ricordo bene è sempre 8 settimane di mantenimento, poi 2 sett di stacco giusto?
Quanti di voi hanno effettuato un carico con la Kre-alkalyn?
perchè questo inverno quando la provai mi consigliarono di farlo (ed ottenni anche buoni risultati con la EFX)
Mi è stato consigliato da un amico/venditore e qualche conoscente, ma anche girando molti forum ho letto che quando si parla di creatina è sempre consigliato fare un ciclo di carico.
Il problema ora è che non ricordo:
1) Ne la durata (ma penso sulle 1/2 settimane di carico)
2) E ne la quantità di capsule/die sempre in carico
E' sicuro che dopo qualche settimana facevo 2+2+2 nei pre pasto. (non ricordo nei giorni OFF.. o forse 6 cps erano proprio nei OFF e 8 nei ON)
Riguardo la durata di ciclo, se ricordo bene è sempre 8 settimane di mantenimento, poi 2 sett di stacco giusto?
Commenta