Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN o GASPARI???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BSN o GASPARI???

    Salve a tutti, da ottobre avevo intenzione di prendere un gainer per integrare, ed ero indeciso tra qualcuno in particolare il True Mass della BSN o il Real Mass di Gaspari, inoltre ho visto che ci sta anche una nuova versione di quest'ultimo il Real Mass Probiotic, quale mi consigliate tra questi? Grazie

    #2
    Entrambi ottimi prodotti, da provare tutt'e due.....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Entrambi ottimi prodotti, da provare tutt'e due.....
      forse voleva un aiutino in più......
      cmq io non li ho mai provati ancora.. ma pensavo ank'io di provare uno tra questi.. e dalle varie discussione è emerso che il true mass è il più gettonato per via dell'ottimo rapporto pro/carbo/grassi ecc.. e alcuni dicono anke il migliore come sapore..
      credo che il true mass in più abbia anke glutammina in forma peptitica
      sigpic

      Commenta


        #4
        io sapevo che come sapore il real mass battesse tutti, parlo della vecchia linea, il probiotic ho notato che lo sconsigliano

        ---------- Post added 11-08-2012 at 01:03:46 ---------- Previous post was 10-08-2012 at 12:57:43 ----------

        Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta in più??

        Commenta


          #5
          cmq se vai sul sito dello shop di MN su ogni prodotto ci sono sotto i commenti.. tra i commenti del true mass c'è chi dice che si è trovato meglio con il Real Mass dell'Universal.... e .. se vai a leggere i commenti del Real Mass infatti molti dicono che l'hanno preferito al true mass come guadagno di massa muscolare e digeribilità... al massimo aspetta commenti da qualcuno che li abbia provati tutti.. così ti sa' dire meglio le differenze.
          sigpic

          Commenta


            #6
            si infatti visti i vari commenti ho preferito scrivere per avere chiarimento, sperando che qualcuno mi risponda, anche xkè vorrei trarne il massimo specialmente in aumento massa

            Commenta


              #7
              io con il true mass mi sono trovato veramente bene; considera che il gainer prevede grosse quantità di assunzione, quindi il gusto ha un ruolo fondamentale !!!
              il true mass è impressionante... nn vedi l'ora di assumerlo è buonissimo. cmq ho sentito parlare bene anche del real mass....lo devo provare. nel carrello cmq ho messo:

              di questo mi piace di più il rapporto tra fat/cho/pro ma temo per il gusto
              cmq bisogna provare,provare,provare....
              con il true mass vai sul sicuro anche se per me i carbo sono un po pochi ..
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

              Commenta


                #8
                Grazie mille, prenderò uno dei 2, penso prima il gaspari e poi il true

                Commenta


                  #9
                  il real mass l'ho provato non è malvagio...solamente se non erro ma non ne sono sicuro costa più del true mass...strawberry come gusto è molto buono...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎