Salve a tutti, da ottobre avevo intenzione di prendere un gainer per integrare, ed ero indeciso tra qualcuno in particolare il True Mass della BSN o il Real Mass di Gaspari, inoltre ho visto che ci sta anche una nuova versione di quest'ultimo il Real Mass Probiotic, quale mi consigliate tra questi? Grazie
BSN o GASPARI???
Collapse
X
-
Entrambi ottimi prodotti, da provare tutt'e due.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioEntrambi ottimi prodotti, da provare tutt'e due.....
cmq io non li ho mai provati ancora.. ma pensavo ank'io di provare uno tra questi.. e dalle varie discussione è emerso che il true mass è il più gettonato per via dell'ottimo rapporto pro/carbo/grassi ecc.. e alcuni dicono anke il migliore come sapore..
credo che il true mass in più abbia anke glutammina in forma peptiticasigpic
Commenta
-
-
io sapevo che come sapore il real mass battesse tutti, parlo della vecchia linea, il probiotic ho notato che lo sconsigliano
---------- Post added 11-08-2012 at 01:03:46 ---------- Previous post was 10-08-2012 at 12:57:43 ----------
Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta in più??
Commenta
-
-
cmq se vai sul sito dello shop di MN su ogni prodotto ci sono sotto i commenti.. tra i commenti del true mass c'è chi dice che si è trovato meglio con il Real Mass dell'Universal.... e .. se vai a leggere i commenti del Real Mass infatti molti dicono che l'hanno preferito al true mass come guadagno di massa muscolare e digeribilità... al massimo aspetta commenti da qualcuno che li abbia provati tutti.. così ti sa' dire meglio le differenze.sigpic
Commenta
-
-
io con il true mass mi sono trovato veramente bene; considera che il gainer prevede grosse quantità di assunzione, quindi il gusto ha un ruolo fondamentale !!!
il true mass è impressionante... nn vedi l'ora di assumerlo è buonissimo. cmq ho sentito parlare bene anche del real mass....lo devo provare. nel carrello cmq ho messo:
di questo mi piace di più il rapporto tra fat/cho/pro ma temo per il gusto
cmq bisogna provare,provare,provare....
con il true mass vai sul sicuro anche se per me i carbo sono un po pochi ..
Commenta
-
Commenta