Lisina+Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yarip
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Lisina+Arginina

Buongiorno!
    Ho 27 anni sto incominciando a perdere i capelli nella mia famiglia non dico che siano dei capelloni ma non c e nessun caso di perdita consistente di capelli mio padre per esempio a 60 anni non è bob marley ma ha ancora tanti capelli e soprattutto quelli che ha perso li ha persi sulle tempie mentre io li zero, sto incominciando a perderli dietro nella cosidetta piazza!
    Volevo un consiglio, faccio esercizio fisico mediamente 4 5 volte alla settimana 3 di palestra piu attivita aerobica( corsa, salto della corda etc) nei restanti 1 2 giorni, una mia amica dermatologa mi ha prescritto il Aloxidil principio attivo minoxidil mi è stato detto che insieme alla propecia sia l unico MEDICIMNALE efficace contro la perdita di capelli e l unico aiuto al riinfoltimento, mi è stato inoltre consigliato di prendere integratori di vitamine b piu specificatamente b5 dove li posso trovare?
    altra domanda pare che l' arginina dia una buona mano nel contrastare la perdita di capelli ora però altro problema ogni tanto ho un problema con l herpes labiale e ho visto che con l arginina aumentano le ricadute, documentandomi ho visto che abbinato alla lisina dovrebbe contrastare il tutto!
    Ora vi chiedo secondo voi ho detto un mare di caz,....?
    Se no come posso abbinare il tutto? ovvero io peso circa 78 kili quante e come dovrei prenderle?
    Per quanto riguarda l arginina mi è stata consigliata arginina pura in compresse dell eurosup per la lisna consigli?

Grazie mille in anticipo e mi scuso per l italiano ma non sono italiano :-)
  • yarip
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

please

Commenta

• aligia
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

In un certo senso non hai detto cazzate. La lisina è un ottimo deterrente per l'herpes ne ho riscontrato positivamente risultati su più casi. Ti consiglio di aggiugnerci anche la vitamina C a dosaggi seri,.
      L'arginina è un ottimo aminoacido, ma come hai letto favorisce l'attività dell'herpes e in linea generale di tutte le attività virali. Pertanto la sospenderei durante fasi acute di patologie virali per l'appunto.
      Il dosaggio della lisina dovrebbe essere almeno 500 mg al giorno senza l'herpes e fino a 1.5 - 3 gr. al giorno durante l'herpes.

Non dimenticare che l'equilibrio lisina arginina è importante per molte funzioni del nostro organismo e non c'è un vero proprio doaggio lo devi trovare tu.

se ti serve inotlre dove trovare vitamine "sfuse" io personalmente le compro qui www.dermolife.it trovi B5 arginina ecc ecc. non sono facili da trovare in questa forma am si risparmia parecchio... poi se vuoi puoia nche incapsulartele.
      Last edited by aligia; 16-08-2012, 13:07:49.

Commenta

• Evil Popy
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 189
        • 11
        • 0
        • Send PM

vai su ieson li trovi le informazioni che cerchi, cmq:

1)FINASTERIDE o serenoa repens
        )minoxidil 5% (il 2% non serve ad una mazza) galenico così risparmi e non hai prurito
        shampoo ketozonazolo 1% o 2%, tripo nizoral o triatop

se fai ricerche trovi tutto, gli integratori non fannouna mazza, te lo posso assicurare..ciao

Commenta

Working...
        X