Integrazione Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Libe
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 14
    • 0
    • 2
    • Send PM

Integrazione Massa

Ciao a tutti.. sono 9 mesi ora che faccio palestra ed ho solo integrato con proteine whey della O.N 30g a colazione e 30g post wo... tra un mesetto vorrei iniziare a mettere massa visto che in questi 9 mesi ho praticamente sgrassato 10 kg, ora sono 1.83 per 74.50kg.
    Avevo pensato di prendere 30g di whey la mattina e iniziare con crea della isatori 3g 30 min prima di colazione, 3g 30 min pre wo e 3g post wo.. Cosa ne pensate? Fatemi sapere anche se dovrei aggiungere gluta, omega 3 e vitamine che leggendo varie discussioni ho potuto notare che moltissimi ne fanno uso..!

Help! Grazie in anticipo..!
  • Charliebrown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 159
    • 5
    • 2
    • Send PM

Se riesci ad aggiungerli è molto meglio

Commenta

• Libe
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 14
      • 0
      • 2
      • Send PM

cosa dovrei aggiungere delle cose che ho elencato e quando dovrei assumerle???

Commenta

• Charliebrown
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 159
        • 5
        • 2
        • Send PM

io ordine di "importanza" metterei un multivitaminico (la mattina a colazione,i dosaggi variano dalla marca),omega 3 (1gr ai pasti principali) e glutammina (pre e post wo,giorni off appena sveglio e prima di dormire,i dosaggi cambiano dal tipo di glutammina che prendi)

Commenta

• Libe
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 14
          • 0
          • 2
          • Send PM

mi sapreste consigliare la marca migliore sia di multivitaminico omega 3 e glutamina? almeno settimana prossima mi porto avanti e faccio già l ' ordine..!

Commenta

• Charliebrown
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 159
            • 5
            • 2
            • Send PM

I migliori per me sono l'animal pak della universal come multivitaminico,omega 3 è indifferente mentre come gluta quella della San,la versione acetata(Max 4gr per dose)

Commenta

• Libe
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 14
              • 0
              • 2
              • Send PM

Perfetto, grazie mille!

Commenta

Working...
              X