Salve a tutti avrei un piccolo dubbio in merito all assunzione di L-glutammina (marca ON); premetto che ho letto la guida sulla sua assunzione ma non ho trovato risposta al mio quesito. Il quesito in questione è questo: vorrei sapere se fosse possibile assumere la glutammica pre colazione senza il tampone oppure in palestra mi hanno consigliato di assumerla con il glucosio in polvere.Secondo voi è possibile?
Poi nel post workout sono indeciso sulla quantità da assumere dato che le pro in polvere che assumo (isosensation) contengono già 2gr di l gluta .
Quindi ricapitolando lo schema della mia integrazione è il seguente:
Pre colazione
5gr di gluta dopo 30 minuti colazione
preworkout
30 minuti prima 2 scoop neurocore e 15 minuti prima 4 bcaa (non so dove inserirla la gluma o va meglio postworkout?)
postworkout
4bcaa subito dopo 30 minuti un misurino di pro in polvere e poi( non so il quantitativo di gluta)
ringrazio per la pazienza che avete avuto per leggere la domanda ed un ultima cosa nei gg in cui nn mi alleno va bene prendere la glutammima appena sveglio e il pom prima dell spuntino. Nel prenata non posso assumerla dato che faccio un spuntino e il più delle volte dopo 1 ora vado a dormire con lo stomaco pieno.
grazie
Poi nel post workout sono indeciso sulla quantità da assumere dato che le pro in polvere che assumo (isosensation) contengono già 2gr di l gluta .
Quindi ricapitolando lo schema della mia integrazione è il seguente:
Pre colazione
5gr di gluta dopo 30 minuti colazione
preworkout
30 minuti prima 2 scoop neurocore e 15 minuti prima 4 bcaa (non so dove inserirla la gluma o va meglio postworkout?)
postworkout
4bcaa subito dopo 30 minuti un misurino di pro in polvere e poi( non so il quantitativo di gluta)
ringrazio per la pazienza che avete avuto per leggere la domanda ed un ultima cosa nei gg in cui nn mi alleno va bene prendere la glutammima appena sveglio e il pom prima dell spuntino. Nel prenata non posso assumerla dato che faccio un spuntino e il più delle volte dopo 1 ora vado a dormire con lo stomaco pieno.
grazie
Commenta