ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi...qualcuno di voi ha mai utilizzato animal pak e ripped fast dell'universal? sapete se funzionano? grazie mille in anticipo...
ANIMAL PAK e RIPPED FAST
Collapse
X
-
Se funzionano che vuol dire?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
L'animal pak è consigliato sia in masse che in def quindi nessun problema.
Stiamo parlando di un super vitaminico quindi male non fa! anzi io non vedo l'ora di provarlo in massa.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiccomelo Visualizza Messaggioma quindi non ho capito...in queste 3 settimane di stop cosa faccio? non prendo proprio niente? perché è già da 2 settimane che non vado in palestra e ho già perso un chilo e mezzo...incomincio a preoccuparmi...
poi comunque toccherebbe constatare se hai perso liquidi, massa o adipe.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta