Siero+Caseine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **The Prince**
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 254
    • 1
    • 0
    • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
    • Send PM

    Siero+Caseine

    Sapete dirmi i migliori prodotti in commercio che abbinano proteine del siero e caseine e in che proporzioni??

    Io conosco personalmente solo l'amino-pro della Gensan ma non so le precise proporzioni....

    Grazie! :cool:
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)
  • shibainu
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 181
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Prova le URANIA 8020. Ottimo gusto e qualità

    Commenta

    • hannibal
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 21
      • 0
      • 0
      • GENOVA
      • Send PM

      #3
      Ciao ragazzi.
      Mi sono sempre posto un quesito:
      Con quale criterio riusciamo a determinare la qualità di un prodotto?
      Non penso che il gusto e la digeribilità (che ricordiamoci è soggettiva!!!), siano criteri tali da determinare la qualità di un prodotto.
      Cosa ne pensate?

      Commenta

      • marcolone
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2367
        • 5
        • 0
        • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
        • Send PM

        #4
        penso che se mi dicessero che la merda e' il nutriente definitivo, seppur dal gusto e dalla solubilita' appunto merdea, di certo alla mattina non mi farei uno shaker con l'acqua del cesso.

        oggi sono particolarmente fine.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73323
          • 2,279
          • 2,581
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #5


          merdaprotein l'integratore del futuro

          Commenta

          • **The Prince**
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 254
            • 1
            • 0
            • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
            • Send PM

            #6
            Non pensavo fosse una domanda particolarmente difficile...
            "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              #7
              Re: Siero+Caseine

              Originally posted by **The Prince**
              Sapete dirmi i migliori prodotti in commercio che abbinano proteine del siero e caseine e in che proporzioni??

              Io conosco personalmente solo l'amino-pro della Gensan ma non so le precise proporzioni....

              Grazie! :cool:
              Le Pro-Time della Eurosup mi sembra che hanno 44% di siero-44% di caseine, il restante dell'uovo.
              Le Gensan mi sembra addirittura il 70% di caseine, ma nn ne sono sicuro.

              Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • **The Prince**
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 254
                • 1
                • 0
                • Palermo, Nord Afric...ehm Italia
                • Send PM

                #8
                Grazie Mad, ma secondo te le migliori quali sono??

                Io mi fiderei della Gensan..
                "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

                Commenta

                • MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

                  #9
                  Per adesso uso le eurosup, e mi trovo molto bene, come gusto e digeribilità, niente da dire; sono molto curioso di provare le Urania, credo che come prossime proteine proverò quelle. Anche la Ksr, fa delle proteine, solo caseine, vorrei provare a mischiarle ad altre e vedere cosa ne esce fuori; se nn hai fretta ti faccio sapere come sono.

                  Ciao Grande! Mad


                  P.S. Fammi sapere via PM i risultati che hai raggiunto lo scorso anno.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta

                  • RIBOSIO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 1608
                    • 3
                    • 0
                    • La parte povera del ricco nord-est.
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by hannibal
                    Ciao ragazzi.
                    Mi sono sempre posto un quesito:
                    Con quale criterio riusciamo a determinare la qualità di un prodotto?
                    Non penso che il gusto e la digeribilità (che ricordiamoci è soggettiva!!!), siano criteri tali da determinare la qualità di un prodotto.
                    Cosa ne pensate?
                    La solubilità e la dispersibilità della proteina nel liquido è l'evidenza di un corrtetto procedimento di lecitinizzazzione oppure di granulazione della polvere proteica.
                    L'assenza di grumi o depositi sul fondo e' indice di una buona miscelazione o granulazione dei componeneti(pro-vitamine-aromi-edulcoranti).
                    Un gusto neutro e' tipico di un prodotto non acido e quindi dotato di estrazione non aggressiva(danneggia l'azoto proteico).
                    Un gusto troppo dolce o copioso è indice di un contenuto di aspartame esagerato(300-400 mg per etto) ,usato anche al fine di coprire la presenza di prodotti acidi.
                    Il profilo aminoacidico in etichetta e' un'idicazione importante per un tecnico:% di aminoacidi ramificati,% di glutammina, %di aminoacidi essenziali, rapporto tirosina/triptofano.
                    I valori nutrizionali in etichetta vanno ricercati con tenore di azoto espresso con N*6,25, altrimenti sono proteine virtuali e non reali.
                    Comparate le materie prime utilizzate per il prodotto con la tabella dei valori nutrizionali per capire se esiste una relazione ovvia sui macronutrienti.
                    Evidenziare l'eventuale presenza di singoli aminoacidi o creatina , utilizzati al solo fine di barare sui punteggi proteici in etichetta , in quanto a parità di peso contengono piu' azoto rispetto alla materia proteica.
                    Richiedere una schdea tecnica di supporto al produttore , che eventualmente certifichi la provenienza delle materie prime utilizzate nonchè i componenti utilizzati (cmq e un segreto industriale per cui in pochi si espongono, ma spesso è meglio così..).
                    In fine il costo.
                    Chi più spende meno spende!Si sa i proverbi non sbagliano mai.
                    Ciao e buona lettura........
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

                    Commenta

                    • marcolone
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2367
                      • 5
                      • 0
                      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                      • Send PM

                      #11
                      confermo, le pro-time sono 44 siero 44 caseine e il restante albume.

                      io mi ci trovo bene, avevo quelle al caffe' , ora ho preso quelle al cacao.

                      ne ho comprato un barattolone giusto oggi, ero indeciso con quelle e le gensan, da comprare online... poi ho pensato che ho il magazzino eurosup a 10 km da dove lavoro e sono passato a prenderle la' direttamente con uno sconto mica male
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

                      Commenta

                      Working...
                      X