carnidyn plus

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • steven1999
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 137
    • 1
    • 0
    • Send PM

    carnidyn plus

    il mio medico mia ha prescritto questo farmaco che contiene diversi aminoacidi e creatina ovviamente non me lo sono fatto prescrivere per la palestra ,però mi ha detto di prenderlo ogni giorno, adesso il mio dilemma è un buon integratore? come lo uso prima e dopo andare in palestra visto che c è la creatina?e se non lo prendo più sgonfio ?allego i valori nutrizionali

    PS premetto che non faccio uso di integratori ho una dieta che ho già postato è risulta soddisfacente


    CARNIDYN
    ®
    Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di
    aumentato fabbisogno di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, aspartato, asparagina,
    acido pantotenico, vitamina E e sali minerali, in grado di sostenere l’attività metabolica cellulare.
    CARNIDYN
    ®
    Plus è utile per restituire all’organismo la giusta quantità di supporti per la
    produzione di energia.
    Ingredienti
    Acidificante: Acido citrico anidro (E330); Creatina anidra, Magnesio idrossido; Regolatore di
    acidità: Potassio carbonato (E501); Acetil-L-carnitina taurinato cloridrato, Acido L-aspartico;
    Colorante: Rosso barbabietola (E162); Regolatore di acidità: Sodio carbonato (E500); Aroma:
    Aroma arancia; L-carnosina, D,L-alfa-tocoferil acetato (Vitamina E) al 50%; Edulcorante:
    Aspartame (E951); Zinco lattato triidrato, L-asparagina monoidrato; Edulcorante: Acesulfame K
    (E950); Selenio lievito; Calcio D-pantotenato (Vit. B5); Colorante: Riboflavina 5’-fosfato sale sodico
    (E101).
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
    CONTENUTO
    PER BUSTINA
    (5,0 g)
    % R.D.A. (*)
    Valore energetico 9 kcal
    38 kj
    Proteine 0,0 g
    Carboidrati 0,22 g
    Grassi 0,0 g
    Sodio 40,0 mg
    Potassio 100,0 mg 5%
    Vitamina E 15,0 mg 125%
    Acido pantotenico (Vit. B5) 4,5 mg 75%
    Magnesio 100,0 mg 27%
    Zinco 7,5 mg 75%
    Selenio 20,0 mcg 36%
    Creatina anidra
    pari a Creatina monoidrata 1500,00 mg
    1300,0 mg
    Acetil-L-carnitina taurinato
    pari a L-carnitina 73,5 mg
    Taurina 57,2 mg
    150,0 mg
    Acido L-aspartico 150,0 mg
    L-carnosina 50,0 mg
    L-asparagina 25,0 mg
    (*) Razione giornaliera raccomandata.
  • mauxo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 699
    • 9
    • 8
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    L'ho usato ank'io e devo dire ke funziona... una pecca il costo eccessivo! Sembra strano ma acquistando i singoli componenti principali ho risparmiato poichè il tutto mi è duarto molto più tempo in relazione al mio dosaggio giornaliero.

    Commenta

    • Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

      #3
      Preso pure io ai tempi secchi gandhiani, costa un botto e sembra che funga perchè sei messo male di tuo...in realtà è pressoché acqua fresca.

      Sti medici sanno prescrivere sempre le stesse cose...medicinali sponsor di chissà chi, poi ci parli di comunissime whey e ne fanno drammi vitali. M'ha visto dopo 3 anni il medico di famiglia e si è sbiancato dal cambiamento... prossima volta che mi vede le dico che è grazie al suo carnedyn... matacazz

      Commenta

      • steven1999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 137
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        ti dico la verità io ho usato per due delle whey ,circa un anno fa ,ma non voglio più usarne ne sostituirli con questa roba che come avevo scritto mi è stata prescritta per altri motivi preferisco affidarmi solamente alla mia dieta cmq quello che vi devo chiedere a entrambi va usato come se fosse creatina? io vorrei prenderlo post work e poi volevo sapere se si sgonfia non prendendolo più come la creatina sempre che sia vero

        Commenta

        • Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

          #5
          Dipende tutto da cosa ne vuoi fare di sto carnedyn, perchè te l ha prescritto il medico, cosa ti aspetti etc...

          -se lo prendi come integrazione per la palestra/bb/pl/o che, ripeto è acqua fresca, c'è ovviamente di meglio e a prezzi più bassi...
          -se lo prendi tanto perchè l ha detto il dot o altri motivi prendilo ogni giorno e non farti troppe domande o problemi...

          comunque lo vedo meglio prenderlo al mattino o pre wo se proprio devi...

          Commenta

          • steven1999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 137
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            o già detto non mi interessa alcun integratore volevo solo sapere se perdevo massa qualora smettessi di usarlo
            perchè prima di allenarmi da forza? ma dopo non velocizza la sintesi?

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Neanche da prenderlo in considerazione se ci si allena seriamente.
              sigpic

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Senza offesa per il medico ma vedendo la formulazione non vedo a cosa possa servire...

                Magnesio in forma inorganica e quindi poco biodisponibile (addirittura lassativa)
                Tutto il resto è sottodosato da 2 a 30 volte rispetto a un dosaggio funzionale...
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da steven1999 Visualizza Messaggio
                  o già detto non mi interessa alcun integratore volevo solo sapere se perdevo massa qualora smettessi di usarlo
                  perchè prima di allenarmi da forza? ma dopo non velocizza la sintesi?
                  e quello che cos'è se non un integratore? imho acqua fresca e 3. Lo prendi o non lo prendi la differenza è minima... nulla se hai già una buona dieta alle spalle.

                  Commenta

                  • steven1999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 137
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    il problema per cui l avevano prescritto era per i capillari del naso fragili non scherzo e che poi ho letto queste cose che conteneva aminoacidi e creatina e volevo sapere semplicemente se poteva avere qualche effetto sulla palestra cmq grazie non lo terrò in considerazione per la palestra ma mi limitero soltanto ad usarlo per i capillari

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • mariaz
                        Registered User
                        • Oct 2012
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Ciao a tutte, è da qualche tempo che soffro di grande stanchezza quando torno alla sera dal lavoro. Beh direte.... è normale! Eppure oltre che stanca mi sento demotivata, tono muscolare molto scarso, anche solo fare la spesa è un peso troppo grande! Arriva il week end e che fregatura... proprio quando mi dovrei divertire vado a dormire!!!! Qualcuno mi può aiutare???

                        Commenta

                        Working...
                        X