il mio medico mia ha prescritto questo farmaco che contiene diversi aminoacidi e creatina ovviamente non me lo sono fatto prescrivere per la palestra ,però mi ha detto di prenderlo ogni giorno, adesso il mio dilemma è un buon integratore? come lo uso prima e dopo andare in palestra visto che c è la creatina?e se non lo prendo più sgonfio ?allego i valori nutrizionali
PS premetto che non faccio uso di integratori ho una dieta che ho già postato è risulta soddisfacente
CARNIDYN
®
Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di
aumentato fabbisogno di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, aspartato, asparagina,
acido pantotenico, vitamina E e sali minerali, in grado di sostenere l’attività metabolica cellulare.
CARNIDYN
®
Plus è utile per restituire all’organismo la giusta quantità di supporti per la
produzione di energia.
Ingredienti
Acidificante: Acido citrico anidro (E330); Creatina anidra, Magnesio idrossido; Regolatore di
acidità: Potassio carbonato (E501); Acetil-L-carnitina taurinato cloridrato, Acido L-aspartico;
Colorante: Rosso barbabietola (E162); Regolatore di acidità: Sodio carbonato (E500); Aroma:
Aroma arancia; L-carnosina, D,L-alfa-tocoferil acetato (Vitamina E) al 50%; Edulcorante:
Aspartame (E951); Zinco lattato triidrato, L-asparagina monoidrato; Edulcorante: Acesulfame K
(E950); Selenio lievito; Calcio D-pantotenato (Vit. B5); Colorante: Riboflavina 5’-fosfato sale sodico
(E101).
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
CONTENUTO
PER BUSTINA
(5,0 g)
% R.D.A. (*)
Valore energetico 9 kcal
38 kj
Proteine 0,0 g
Carboidrati 0,22 g
Grassi 0,0 g
Sodio 40,0 mg
Potassio 100,0 mg 5%
Vitamina E 15,0 mg 125%
Acido pantotenico (Vit. B5) 4,5 mg 75%
Magnesio 100,0 mg 27%
Zinco 7,5 mg 75%
Selenio 20,0 mcg 36%
Creatina anidra
pari a Creatina monoidrata 1500,00 mg
1300,0 mg
Acetil-L-carnitina taurinato
pari a L-carnitina 73,5 mg
Taurina 57,2 mg
150,0 mg
Acido L-aspartico 150,0 mg
L-carnosina 50,0 mg
L-asparagina 25,0 mg
(*) Razione giornaliera raccomandata.
PS premetto che non faccio uso di integratori ho una dieta che ho già postato è risulta soddisfacente
CARNIDYN
®
Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di
aumentato fabbisogno di acetil-L-carnitina taurinato, creatina, carnosina, aspartato, asparagina,
acido pantotenico, vitamina E e sali minerali, in grado di sostenere l’attività metabolica cellulare.
CARNIDYN
®
Plus è utile per restituire all’organismo la giusta quantità di supporti per la
produzione di energia.
Ingredienti
Acidificante: Acido citrico anidro (E330); Creatina anidra, Magnesio idrossido; Regolatore di
acidità: Potassio carbonato (E501); Acetil-L-carnitina taurinato cloridrato, Acido L-aspartico;
Colorante: Rosso barbabietola (E162); Regolatore di acidità: Sodio carbonato (E500); Aroma:
Aroma arancia; L-carnosina, D,L-alfa-tocoferil acetato (Vitamina E) al 50%; Edulcorante:
Aspartame (E951); Zinco lattato triidrato, L-asparagina monoidrato; Edulcorante: Acesulfame K
(E950); Selenio lievito; Calcio D-pantotenato (Vit. B5); Colorante: Riboflavina 5’-fosfato sale sodico
(E101).
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
CONTENUTO
PER BUSTINA
(5,0 g)
% R.D.A. (*)
Valore energetico 9 kcal
38 kj
Proteine 0,0 g
Carboidrati 0,22 g
Grassi 0,0 g
Sodio 40,0 mg