Le quantità dipendono anche dalla tua dieta
integrazione da settembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLe quantità dipendono anche dalla tua dietavorrei mettere un po di carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioTi ripeto che dipende dalla dieta, da quanti carboidrati hai deciso di assumere in totale e come sono distribuiti. 60g di vitargo sono duri da buttar giù60 mi sembrano troppi , in 1 ore e mezzo 2 ore pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioOk, vitargo da solo, dopo 20/30min le proteinegrazie per i consilgi
Commenta
-
-
quindi visto che ne dovrei usaresui 40 grammi devo usare 400 ml di acqua e dopo 20 minuti le pro idrolizzategrazie ancora , quindi nn ci aggiungo leucina ?
Ho un dubbio ho provato a fare un search ma ho trovato elementi discordanti , la mattina facccio colazione verso le 7 e 30 dovrei assumere delle whey o un blend? tipo syntha 6? teneo conto che verso le 10 vado in palestrasaluti
Last edited by mawe; 11-08-2012, 16:53:33.
Commenta
-
-
Io farei solo vitargo + proteine.
Originariamente Scritto da mawe Visualizza MessaggioHo un dubbio ho provato a fare un search ma ho trovato elementi discordanti , la mattina facccio colazione verso le 7 e 30 dovrei assumere delle whey o un blend? tipo syntha 6? teneo conto che verso le 10 vado in palestrasaluti
Commenta
-
Commenta