ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so se ho aperto la discussione nel posto adatto...volevo dirvi...oggi sono andato a comprare gli aminoacidi per la prima volta (in farmacia) e mi hanno dato gli amonoacidi ramificati... pero nelle istruzioni perche c'è scritto ci prendere due bustine una prima e una dopo l'allenamento per un totale di 20 g?? non sono troppi? non erano 1 g per 10 kg? ho 16 anni ,peso 66kg e sono alto 1 e 75...
aiuto su aminoacidi!?
Collapse
X
-
Controlla il contenuto ffettivo dei soli aminoacidi ramificati per bustina, vedrai che sarà sicuramente inferiore a quanto ci hai riportato.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da AstroB27 Visualizza Messaggio24 bustine da 10 g .... dice si consigliano di usare 2 bustine al giorno .... la marca è friliver sport .... mi sembra strano ...
Vai tranquillo.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta