aiuto su aminoacidi!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AstroB27
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto su aminoacidi!?

ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so se ho aperto la discussione nel posto adatto...volevo dirvi...oggi sono andato a comprare gli aminoacidi per la prima volta (in farmacia) e mi hanno dato gli amonoacidi ramificati... pero nelle istruzioni perche c'è scritto ci prendere due bustine una prima e una dopo l'allenamento per un totale di 20 g?? non sono troppi? non erano 1 g per 10 kg? ho 16 anni ,peso 66kg e sono alto 1 e 75...
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Controlla il contenuto ffettivo dei soli aminoacidi ramificati per bustina, vedrai che sarà sicuramente inferiore a quanto ci hai riportato.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• AstroB27
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

24 bustine da 10 g .... dice si consigliano di usare 2 bustine al giorno .... la marca è friliver sport .... mi sembra strano ...

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da AstroB27 Visualizza Messaggio
        24 bustine da 10 g .... dice si consigliano di usare 2 bustine al giorno .... la marca è friliver sport .... mi sembra strano ...
        Ci son 3,2 gr di ramificati per bustina.

Vai tranquillo.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• AstroB27
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie!!

Commenta

Working...