In pratica è come se prendessi le proteine......
Posso assumere 30gr di EAA invece delle Whey?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn pratica è come se prendessi le proteine......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiose prendi amminoacidi essenziali il discorso è diverso...non lo avevi specificato però prima...
secondo voi si sovraccaricano meno i reni prendendo 30 grammi di eaa piuttosto che 30gr di whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioSi hai ragione. Chiarisco...ho sempre preso bcaa 1grx10kg ma mi ha detto di prendere amminoacidi essenziali 30grammi...quindi secondo voi è come prendere 30grammi di proteine? solo che il dispendio economico sarà tipo il doppio!
secondo voi si sovraccaricano meno i reni prendendo 30 grammi di eaa piuttosto che 30gr di whey?
Commenta
-
-
si ma non ho mai sentito nessuno dare un consiglio del genere..non per l'inesatezza, ma per il prezzo e per il fatto che esistono le pro per questi scopiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
suppongo dal fatto che nelle proteine ci sono sia gli EAA che i BCAA... negli EAA noIl mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Popy Visualizza Messaggiosiamo sicuri che gli EAA sono esattamente identici alle proteine, una differenza deve pur esserci altrimenti aminoacidi=proteine
Commenta
-
-
I bcaa (leucina, valina ed isoleucina) sono 3 degli EAA ovvero gli aminoacidi essenziali, sono detti così perchè il nostro organismo non è capace di sintetizzarli, le proteine sono costituite dagli EAA più altri 12, questi però possono essere prodotti a partire dagli EAA.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta