Ciao a tutti, ho 3 anni di anzianità di allenamento e di integrazione. Ho sempre preso bcaa nelle dosi solite 1grx10kg di massa magra ! Il mio allenatore l altro giorno mi ha detto di prenderne 30grammi!! Che dite?
Posso assumere 30gr di EAA invece delle Whey?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ho spostato nella sezione giustaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioNo non intendeva 30 grammi di proteine ma 30 grammi di amminoacidi...mah...anche io sono rimasto un po' cosi:/ ma se qualcuno ha esperienze in merito me le dica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioIo personalmente faccio 10gr PRE-WO e altri 10gr POST-WO.
Commenta
-
-
Sono 1 82 x 82 kg non sto preparando gare. Praticamente mi ha detto che secondo lui sto mangiando troppe proteine (giustamente) xk sono a circa 3grxkg di peso e che secondo lui la cosa migliore e' diminuire le proteine che mangio quotidianamente e integrare solo con amminoacidi in quella dose appunto! Boh volevo un consiglio da voi dato che siete esperti...di lui mi fido pero' questa osservazione mi mette dei dubbi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioSono 1 82 x 82 kg non sto preparando gare. Praticamente mi ha detto che secondo lui sto mangiando troppe proteine (giustamente) xk sono a circa 3grxkg di peso e che secondo lui la cosa migliore e' diminuire le proteine che mangio quotidianamente e integrare solo con amminoacidi in quella dose appunto! Boh volevo un consiglio da voi dato che siete esperti...di lui mi fido pero' questa osservazione mi mette dei dubbi...
Commenta
-
-
Aspetta aspetta, se stai integrando di Amminoacidi essenziali(EAA) vanno bene, se sono solo ramificati non sono strettamente necessari 30 gr per aumentarne le potenzialità. In quest'ultimo caso potresti seguire il normale protocollo d'assunzione (1gr pro chilo) in più potresti aggiungerci una dose extra di Leucina, o ancora meglio( i risultati su di me sono stati sorprendenti) di acido leucico,ovvero HICA.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioAspetta aspetta, se stai integrando di Amminoacidi essenziali(EAA) vanno bene, se sono solo ramificati non sono strettamente necessari 30 gr per aumentarne le potenzialità. In quest'ultimo caso potresti seguire il normale protocollo d'assunzione (1gr pro chilo) in più potresti aggiungerci una dose extra di Leucina, o ancora meglio( i risultati su di me sono stati sorprendenti) di acido leucico,ovvero HICA.
Commenta
-
-
più che altro inizia ad essere veramente costoso..più di 2 etti la settimana se ti ha detto di prenderli anche negli off..e cmq non ho mai sentito di sostituire le proteine con degli aminoacidi..
come fai a dire che 30 grammi di eaa possono andare?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza MessaggioCiao a tutti, ho 3 anni di anzianità di allenamento e di integrazione. Ho sempre preso bcaa nelle dosi solite 1grx10kg di massa magra ! Il mio allenatore l altro giorno mi ha detto di prenderne 30grammi!! Che dite?
Commenta
-
Commenta