Posso assumere 30gr di EAA invece delle Whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro Penso
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 312
    • 56
    • 2
    • Padova
    • Send PM

    Posso assumere 30gr di EAA invece delle Whey?

    Ciao a tutti, ho 3 anni di anzianità di allenamento e di integrazione. Ho sempre preso bcaa nelle dosi solite 1grx10kg di massa magra ! Il mio allenatore l altro giorno mi ha detto di prenderne 30grammi!! Che dite?
    Last edited by mr oat; 06-08-2012, 21:42:06.


    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA
  • Robyrto
    Bodyweb Advanced

    • Jun 2011
    • 152
    • 2
    • 4
    • Asti (AT)
    • Send PM

    #2
    mah mi sembra un pazzoide da bar... un trainer che partecipa agli europei mi ha consigliato di non andare oltre un g x peso corporeo +1 ... ovvero uno di 80kg prenderne 9g!
    193cm x 82.5kg di peso
    -----uno turbo i.e. racing----

    Commenta

    • ocelot01
      Bodyweb Advanced

      • Jul 2012
      • 71
      • 6
      • 5
      • Send PM

      #3
      sempre presi ma mai in dosi così elevate!!! 1x10 va bene al massimo ne puoi aggiungere 1 o 2 al totale...
      magari intendeva 30g di proteine che sarebbe già più normale

      Commenta

      • Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

        #4
        è una domanda a cui non si può rispondere senza sapere ulteriori particolari...è un protocollo un po' spinto ma che ci potrebbe stare in una ipocalorica protratta/preparazione per gara o altri programmi "estremi"
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          ho spostato nella sezione giusta
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • Pietro Penso
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 312
            • 56
            • 2
            • Padova
            • Send PM

            #6
            No non intendeva 30 grammi di proteine ma 30 grammi di amminoacidi...mah...anche io sono rimasto un po' cosi:/ ma se qualcuno ha esperienze in merito me le dica!


            MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

            Commenta

            • Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
              No non intendeva 30 grammi di proteine ma 30 grammi di amminoacidi...mah...anche io sono rimasto un po' cosi:/ ma se qualcuno ha esperienze in merito me le dica!
              ti ripeto...così su due piedi è dura rispondere...altezza/peso? stai preparando una gara? Sei in ipo molto spinta con protocolli particolari(cardio a diguno ad es.) ?
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta

              • ChriS85
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 758
                • 37
                • 77
                • Marche
                • Send PM

                #8
                Io personalmente faccio 10gr PRE-WO e altri 10gr POST-WO.

                Commenta

                • Davidinoviareggo
                  ⚓ THE SEAMAN ⚓
                  • Oct 2009
                  • 1574
                  • 53
                  • 78
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                  Io personalmente faccio 10gr PRE-WO e altri 10gr POST-WO.
                  Idem

                  Commenta

                  • Pietro Penso
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 312
                    • 56
                    • 2
                    • Padova
                    • Send PM

                    #10
                    Sono 1 82 x 82 kg non sto preparando gare. Praticamente mi ha detto che secondo lui sto mangiando troppe proteine (giustamente) xk sono a circa 3grxkg di peso e che secondo lui la cosa migliore e' diminuire le proteine che mangio quotidianamente e integrare solo con amminoacidi in quella dose appunto! Boh volevo un consiglio da voi dato che siete esperti...di lui mi fido pero' questa osservazione mi mette dei dubbi...


                    MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                    Commenta

                    • Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                      Sono 1 82 x 82 kg non sto preparando gare. Praticamente mi ha detto che secondo lui sto mangiando troppe proteine (giustamente) xk sono a circa 3grxkg di peso e che secondo lui la cosa migliore e' diminuire le proteine che mangio quotidianamente e integrare solo con amminoacidi in quella dose appunto! Boh volevo un consiglio da voi dato che siete esperti...di lui mi fido pero' questa osservazione mi mette dei dubbi...
                      mi pare abbia poco senso nei termini in cui te l'ha posta...se sei a 3g pro xkg lo fai per mantenere le kcal ad un certo livello, permettendo di stare più basso con grassi e carbo...30g di amminoacidi questo non lo fanno...
                      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                      Commenta

                      • tozzy
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 492
                        • 15
                        • 1
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Aspetta aspetta, se stai integrando di Amminoacidi essenziali(EAA) vanno bene, se sono solo ramificati non sono strettamente necessari 30 gr per aumentarne le potenzialità. In quest'ultimo caso potresti seguire il normale protocollo d'assunzione (1gr pro chilo) in più potresti aggiungerci una dose extra di Leucina, o ancora meglio( i risultati su di me sono stati sorprendenti) di acido leucico,ovvero HICA.
                        Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                        Commenta

                        • Pietro Penso
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 312
                          • 56
                          • 2
                          • Padova
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                          Aspetta aspetta, se stai integrando di Amminoacidi essenziali(EAA) vanno bene, se sono solo ramificati non sono strettamente necessari 30 gr per aumentarne le potenzialità. In quest'ultimo caso potresti seguire il normale protocollo d'assunzione (1gr pro chilo) in più potresti aggiungerci una dose extra di Leucina, o ancora meglio( i risultati su di me sono stati sorprendenti) di acido leucico,ovvero HICA.
                          Si parlavo di amminoacidi essenziali non di bcaa!


                          MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

                          Commenta

                          • pap3rino
                            Cazzilloman
                            • Mar 2012
                            • 2228
                            • 342
                            • 265
                            • paludi di Hesperia
                            • Send PM

                            #14
                            più che altro inizia ad essere veramente costoso..più di 2 etti la settimana se ti ha detto di prenderli anche negli off..e cmq non ho mai sentito di sostituire le proteine con degli aminoacidi..
                            come fai a dire che 30 grammi di eaa possono andare?
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta

                            • Francesco01
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1089
                              • 88
                              • 102
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti, ho 3 anni di anzianità di allenamento e di integrazione. Ho sempre preso bcaa nelle dosi solite 1grx10kg di massa magra ! Il mio allenatore l altro giorno mi ha detto di prenderne 30grammi!! Che dite?
                              se prendi amminoacidi essenziali il discorso è diverso...non lo avevi specificato però prima...
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta

                              Working...
                              X