Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Animal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Animal

    Ciao a tutti ragazzi!!!! per il nuovo anno volevo integrare in massa un set di animal pak,animal stak ed animal test.. per l'animal pak ho buone referenze,ma la combinazione di stak e test qualcuno l'ha provata?è solo pubblicità o è un buon prodotto?visto che il prezzo comunque non è il massimo per "provare e vedere"

    ---------- Post added at 14:56:55 ---------- Previous post was at 14:54:57 ----------

    ops perdonatemi ho sbagliato sezione!non riesco a cancellare o spostare il post,chiedo scusa al mod

    #2
    ottimo stack(se puoi aggiungi animal pump)...appena finito questo stack aggiungi m-stak e animal pm...mi so trovato più che bene!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Animal pack dà decisamente un dosaggio di vitamine abbastanza alto, visto che costicchia, preferisco prendere il supermulti della dymatize che con 2capsule sono già apposto. animal stack è molto buono come testobooster, e dà parecchia forza, animal pm l'ho provato e sul sonno sinceramente fa poco, mi sentivo uguale, animal pump mmm c'è di meglio.. cmq vai a spendere sui 150euro per questi 4prodotti che alla fine non servono a chissàchè e parlo del rapporto prezzo\risultati ovviamente imho
      PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

      Commenta


        #4
        Volevo una bella integrazione tosta per l'anno prossimo,sull'aninal pak sono convinto poi girando il web ho visto questo aninal stak (che ora si chiama m-stak l'altro è stato ritirato giusto?) che abbinato al test da il meglio.. Non vorrei fosse la solita pubblicità peró visto che comunque se li fanno pagare bene. Per chi l'ha provato i guadagni di massa come sono stati?spinta sotto i ferri?conoscete qualche prodotto nettamente superiore di questo genere?

        Commenta


          #5
          hai le idee un po confuse...stak e m-stak su due integratori differenti...uno è testobooster(in passato era un ph)l'altro è un ripartitore nutrizionale

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            Avevo capito che lo stak contenendo appunto pro ormoni fosse stato riprogettato (m-stak),comunque sia intendevo il testobooster,quindi lo stak. Oltre alle domande che ho posto sopra vorrei sapere anche se la combinazione ideale,oltre al pak,sia l'animal test o altro,ty

            Commenta


              #7
              Provao animal pak e animal PM.
              Due ottimi prodotti,il Pak con dosaggio di vitamine ottimo,anche se poco pratico vista la quantintà di cps da ingurgitare,ma un mesetto di Animal Pak lo farei.
              L'Animal PM invece ottimo nella sua composizione al fine di ottimizzare i propri GH e TESTO endogeni nella fase di sonno.Miglior riposo e sveglia al mattino meravigliosa!
              Aumentata libido,relax mentale e miglior sonno per l'appunto

              Commenta


                #8
                Su alcuni prodotti molto interessanti della linea puoi leggere questo interessante feed di Mr. Oat: http://www.bodyweb.com/threads/31834...UMP-TORRENT%29
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lupusdei Visualizza Messaggio
                  Per chi l'ha provato i guadagni di massa come sono stati?spinta sotto i ferri?conoscete qualche prodotto nettamente superiore di questo genere?
                  personalmente quando usavo questi integratori mi vedevo con più durezza muscolare,spinta sotto i ferri aumentata anche per via dell'animal pump con la sua capsula rossa...ottimo abbinamento test+stak con libido aumentata e anche umore buono e voglia di fare!ovviamente sempre personalmente!

                  pak+test+stak puoi abbinarlo senza problemi!

                  Commenta


                    #10
                    Grazie a tutti per le risposte,mi avete convinto (capirai che difficoltà,se mi buttano in un negozio di integratori me ne esco col carrello lol) allora ho letto tutto e dato un occhiata anche agli altri prodotti,vorrei fare Animal Stak + Animal Test + Animal Pak + Animal PM + Animal Pump.. è esagerato?vorrei usarli solo per i mesi di ipertrofia scaricando poi come da etichetta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lupusdei Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti per le risposte,mi avete convinto (capirai che difficoltà,se mi buttano in un negozio di integratori me ne esco col carrello lol) allora ho letto tutto e dato un occhiata anche agli altri prodotti,vorrei fare Animal Stak + Animal Test + Animal Pak + Animal PM + Animal Pump.. è esagerato?vorrei usarli solo per i mesi di ipertrofia scaricando poi come da etichetta
                      vai vai risultati garantiti,anche perchè lavorano in sinergia,dunque ottimi abbinamenti

                      Commenta


                        #12
                        beh risultati se si alimenta e allena alla perfezione!

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Commenta


                          #13
                          per dieta e allenamento mi segue il trainer quindi non ho problemi,vediamo come va così metto qualche feedback in sezione,grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎