Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione sugli effetti del siero di latte e caseina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Discussione sugli effetti del siero di latte e caseina

    Da circa 2 mesi sto assumendo whey e caseine sapendo bene a cosa servono, documentandomi a fondo.
    Ora... Mia madre mi ripete ogni volta che fanno male, e possono causare tumori. Naturalmente gli dico che non è vero, anzi, al massimo il contrario, hanno funzioni anti-cancro.
    Detto questo mi ha fatto vedere articoli e nutrizionisti molto famosi che dicono che le proteine del latte, in particolare la caseina, causano tumore al seno per le donne e tumore alla prostata per l'uomo.
    Lei si è documentata parecchio perchè un nostro parente aveva il tumore al seno e beveva moltissimo latte, all'ordine dei 3 litri al giorno...

    Io sono ancora scettico, però mi rendo conto anche che gli scienziati non possono divulgare queste notizie, qualora fossero vere, perchè sconvolgerebbero tutto.

    Naturalmente una persona normale non assume tantissima caseina e siero di latte, ma i bodybuilder ne fanno un uso immenso per ovvi motivi.
    Voi avete sentito o letto notizie simili o casi?

    #2
    Fai un search... Vedi anche qua: Miti sulle proteine

    Commenta


      #3
      incredibile come ci sia ancora gente al mondo che crede a queste cose,beata ignoranza...

      Commenta


        #4
        Argomento trattato.....leggiti l'articolo e non farti troppe p...pe!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎