Ragazzi io non mi fido di acquistarli anche se MN è ottimo ma ho notato che nessun integratore ha il certificato internazionale di qualità IFOS per cui ho forti dubbi. L'unico prodotto che lo aveva risulta essere esaurito ormai da tempo...
Integratori Omega 3 tutti senza certificato IFOS...
Collapse
X
-
Il certificato IFOS non è rilasciato da un organo ufficiale......il prodotto può essere ottimo senza averlo, prenderei un distillato almeno al 60% in DHA+EPAIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
il certificato IFOS è un organo ufficiale il più importante ma purtroppo su MN non ci sono prodotti che rispondono a queste caratteristiche...leggete qui :
Commenta
-
-
Il certificato IFOS non e’ un certificato di una organizzazione del governo che controlla la qualita’ dell’omega-3.
E’ un certificato emesso da una ditta commerciale americana che offre la possibilita’ di far controllare gli omega-3 su sostanze tossiche,nocive e che presentino impurita’.
In caso di non presenza e quindi di un risultato positivo viene emesso il certificato IFOS.
Questo certificato non e’ riconosciuto nemmeno dal governo stesso.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta