Ciao a tutti, ho visto questo prodotto e stavo pensando di prenderlo, leggendo le varie recensioni non sembra male anzi sembra di "buona qualita", solo che non posso fidarmi e affidarmi a qualche recensione scritta da chiunque quindi cercando su internet ho trovato altre cose, dicono che è un ottimo prodotto, ma dicono anche che potrebbe dare problemi, ecco io faccio rugby e vorrei sapere se facendo la visita sportiva potrei trovare dei problemi, su internet dicono che questo prodotto ha creato problemi alle visite sportive, poi vorrei sapere se ci sono effetti collaterali, abusarne troppo aumentando le dosi ecc...
Oxy Elite PRO dubbi
Collapse
X
-
Oxy Elite PRO dubbi
Ciao a tutti, ho visto questo prodotto e stavo pensando di prenderlo, leggendo le varie recensioni non sembra male anzi sembra di "buona qualita", solo che non posso fidarmi e affidarmi a qualche recensione scritta da chiunque quindi cercando su internet ho trovato altre cose, dicono che è un ottimo prodotto, ma dicono anche che potrebbe dare problemi, ecco io faccio rugby e vorrei sapere se facendo la visita sportiva potrei trovare dei problemi, su internet dicono che questo prodotto ha creato problemi alle visite sportive, poi vorrei sapere se ci sono effetti collaterali, abusarne troppo aumentando le dosi ecc...*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***Tag: Nessuno
-
-
Per quanto riguarda le sostanze non so se possano esserci problemi con le visite mediche, conviene aspettare gli esperti del settore.
Per gli altri problemi, io l'ho assunto un mese e mezzo con sovradosaggio rispetto l'etichetta e non ho mai avuto nessun tipo di sides particolare.
Dovresti iniziare ad usarlo iniziando da una pasticca la mattina e vedere come reagisce il tuo fisico, se vedi che gli effetti non sono particolarmente forti puoi aumentare aggiungendo oltre a quella un'altra pasticca dopo 6-8h. Se vedi che anche così reggi bene ne prendi due la mattina e una dopo 6-8h. Non iniziare subito con le dosi massime consentite perchè se sei un soggetto particolarmente sensibile alle sostanze eccitanti potresti incappare in sensazioni spiacevoli (tremori, sudarella, brividi di freddo con 40° all'ombra, nausea).
Molti hanno anche accusato alcuni sides dopo aver smesso, stanchezza generale, mal di testa, apatia; tutte cose momentanee ovviamente.
Secondo me un rischio che vale la pena correre essendo un ottimo prodotto e che i benefici che porta sono maggiori dei sides negativi (la sensazione di stanchezza o il mal di testa sono facilmente superabili imho).
Ripeto che su di me non ha avuto nessun tipo di sides negativo.Last edited by Giuggiolone; 04-08-2012, 15:50:16.
-
-
UP
raga devo sapere se posso assumerlo senza avere storie durante la visita sportiva, cioè se prendo questo prodotto quando vado a fare la visita sportiva mi possono fare delle pive ?*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Se non ti fanno analisi per doping no, certo se lo prendi prima potresti avere battito e/o pressione elevatiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta