Integratori Universal nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pierluigi93
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori Universal nutrition

salve ragazzi io ora sto prendendo animal m stack animal nitro animal pak animal test gh stack dopo 15 giorni di riposo che sono stato in vancaza
    Animal pak lo prendo dopo la colazione la mattina
    gh stack pomeriggio o mattina
    animal m stack 45 minuti prima di allenarmi nel riposo allo stesso orario in cui mi allenavo
    animal nitro prima e dopo l allenamento nei giorni di riposo no
    animal test prima di allenarmi con una banana.....dite che sono troppi tutti questi integratori..??? io ho tipo dei leggeri fastidi dietro hai reni certe volte.....e proprio oggi 2 giorno di assunzione di questi integratori alla destra dell'addome mi sapreste dire ???

---------- Post added at 11:22:31 ---------- Previous post was at 01:32:30 ----------

vorrei avere una risposta..per sapere come comportarmi alla fine sono 44 capsule giornaliere quasi
  • torcia87
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 519
    • 22
    • 9
    • Send PM

aspetta 24 ore per fare un up...
    comunque non dovrebbero darti problemi ma se proprio vuoi puoi aggiungerci il LIV.52 e bevi molta acqua!
    io avrei fatto uno stak diverso dal tuo...sempre con prodotti animal ovviamente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da pierluigi93 Visualizza Messaggio
      salve ragazzi io ora sto prendendo animal m stack animal nitro animal pak animal test gh stack dopo 15 giorni di riposo che sono stato in vancaza
      Animal pak lo prendo dopo la colazione la mattina
      gh stack pomeriggio o mattina
      animal m stack 45 minuti prima di allenarmi nel riposo allo stesso orario in cui mi allenavo
      animal nitro prima e dopo l allenamento nei giorni di riposo no
      animal test prima di allenarmi con una banana.....dite che sono troppi tutti questi integratori..??? io ho tipo dei leggeri fastidi dietro hai reni certe volte.....e proprio oggi 2 giorno di assunzione di questi integratori alla destra dell'addome mi sapreste dire ???

---------- Post added at 11:22:31 ---------- Previous post was at 01:32:30 ----------

vorrei avere una risposta..per sapere come comportarmi alla fine sono 44 capsule giornaliere quasi
      ricordo che,per regolamento, non si può up pare una discussione prima di 24 ore senza ottenere risposta
      sigpic

Commenta

• pierluigi93
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate ma con questo tipo ti integrzione senza usare la krealkalina che ho usato fino a poco tempo fa me ne scendo? oppure aumento di massa? cioè questi integratori da quando li assumo non vedo questo cambiamento

Commenta

• Charliebrown
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2012
          • 159
          • 5
          • 2
          • Send PM

sono integratori che ti aspetti?se mangi male puoi usarne quanti ne vuoi,pensa prima alla dieta poi valuta se dopo il ciclo dei pack non hai ottenuto risultati,a me sinceramente sti pacchetti e pacchettini non piacciono,qualcuno però qualche miglioramento l'ha avuto (bisogna vedere se è grazie a loro poi) quindi prima cosa controlla dieta e allenamento poi dopo le 3 settimane valuta se su di te hanno buoni effetti

Commenta

• torcia87
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 519
            • 22
            • 9
            • Send PM

ho visto solo ora che sei del 93...test e gh stak non ti servono...sei al pieno delle tue "forze ormonali"...per vedere miglioramenti sul tuo fisico devi attendere due settimane e la maggior parte delle persone fanno un ciclo doppio per m-stak e stak

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Commenta

• Padishar
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 145
              • 3
              • 2
              • Send PM

piu che altro contando che ha iniziato a prenderli il 3 di agosto... dice nel primo post che è il 2 giorno di assunzione... in 4 giorni nessun prodotto fa miracoli
              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• pierluigi93
                Bodyweb Member
                • Aug 2012
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

ma questi integratori vengono presi più di estate o di inverno non cambia più di tanto no???? ma se uso proteine e krealakina dite che è molto?????

---------- Post added at 22:52:05 ---------- Previous post was at 22:51:28 ----------

cmq non mi sento stanco questo ma aumenti di forza non ne ho avuti..per nulla..penso che tra una settiman si veda il risulato...

Commenta

• Charliebrown
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2012
                  • 159
                  • 5
                  • 2
                  • Send PM

Si prendono con un regime alimentare e un allenamento adeguato,che sia estate autunno o inverno non cambia nulla.. Posta la dieta in sezione che non mi sembri troppo convinto

Commenta

• pierluigi93
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2012
                    • 11
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io non faccio una vera è prorpia dieta ma so come devo mangiare in media...ho notato che faccio le feci sul verdastro scuro come mai??? sapete dirmi

Commenta

• Charliebrown
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2012
                      • 159
                      • 5
                      • 2
                      • Send PM

senza dieta stai buttando soldi amico mio per mettere massa non ci vogliono i pack della universal,ci vuole un surplus calorico se non hai quello scordati la massa.

Commenta

• pierluigi93
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2012
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

io la massa la tengo già...io voglio sapere solo se con questi itegratori hai blocchi renali o problemi a livello sanitario.....e voleva una risposta sulle feci verdastre scure che faccio.....da quando prendo questi integratori....siccome è la prima volta che li uso....

---------- Post added at 17:15:31 ---------- Previous post was at 17:11:49 ----------

vuoi che ti mando una foto di come sono ora? sono tutto massa e sono fomato non definito....se vuoi te la mando....cmq da quando li prendo mi sento il muscolo molto pieno quasi che scoppio nell allenamento quando torno a casa anche per un ora abbondante anche di più e la mattina quando prendo l animal pak me l sento pieno pieno....e l acido lattico non lo sento prorpio da quando prendo l animal nitro...io vorrei sapere se danno problemi renali o al fegato..visto che faccio le feci verdastre...forse il mio fegato sta producendo molta bile con tutte quelle vitamine ditemi voi cosa ne pensate....

Commenta

• Charliebrown
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2012
                          • 159
                          • 5
                          • 2
                          • Send PM

Problemi renali e co. a meno che non avevi disturbi da prima non ne causano,rivolgiti ad un medico comunque,credo che l'unica cosa possa essere l'animal pak visto che è bello tosto e non ne hai mai presi prima di multivitaminici,io ti consiglio di interromperlo o ridurre la dose. Per il resto il mio consiglio è quello di programmarti una buona dieta,cosí ad occhio non andrai lontano anche se fossi baciato da tutta la genetica di questo mondo,ma soprattutto renderai inutili gli integratori. Che tu abbia un buon livello fisico non lo metto in dubbio ma la base di questo sport è la dieta,se poi conosci i valori nutrizionali di ogni cibo e ogni giorno riesci a fartela ad occhio mi inchino
                          Last edited by Charliebrown; 09-08-2012, 18:45:43.

Commenta

• Padishar
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 145
                            • 3
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggio
                            Problemi renali e co. a meno che non avevi disturbi da prima non ne causano,rivolgiti ad un medico comunque,credo che l'unica cosa possa essere l'animal pak visto che è bello tosto e non ne hai mai presi prima di multivitaminici,io ti consiglio di interromperlo o ridurre la dose. Per il resto il mio consiglio è quello di programmarti una buona dieta,cosí ad occhio non andrai lontano anche se fossi baciato da tutta la genetica di questo mondo,ma soprattutto renderai inutili gli integratori. Che tu abbia un buon livello fisico non lo metto in dubbio ma la base di questo sport è la dieta,se poi conosci i valori nutrizionali di ogni cibo e ogni giorno riesci a fartela ad occhio mi inchino
                            come fai a dire di sospendere l'animal pak che è bello tosto? è un multivit non capisco come facciate a sentirlo... anche lui che dice mi sento bello pieno dopo che prendo il pak... al 90% imho è tutto placebo... le vitamine sono vitamine
                            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

Commenta

• Charliebrown
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 159
                              • 5
                              • 2
                              • Send PM

non è che si "sente",in causa di eccesso o abuso di multivitaminici si causano gran bei problemi,non per niente va ciclizzato

Commenta

Working...
                              X