Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    L'all in one è comodo ma costa di più... e non sempre è meglio...

    su www.musclenutrition.com trovi tutto... scegli le cose che ti sembrano convenienti in base al peso della confezione e postale qui, poi ti dico se vanno bene...

    ricapitolando:

    creatina monoidrato
    proteine del siero del latte concentrate
    maltodestrine


    a livello di dieta come sei messo? tutta quella roba è inutile se mangi a caso o quasi.
    Eccellenti risultati (soprattutto in termini di recupero) con il seguente schema pre/post wo: 4g bcaa/4g bcaa+70g vitargo, dopo 20'/30' 30g whey ON.
    Causa la poca disponibilità di euri ho sostituito il vitargo con maltodestrine per inserire la kre-alkalyn.
    A questo punto, a parte l'assunzione della kre, lo schema sopra riportato col vitargo è valido anche con la maltodestrina?
    Cioè, malto con bcaa e kre subito finito il wo e poi dopo 20'/30' le whey...oppure tuuuutto insieme nell'immediato post wo?
    Grazie a tuttti,
    cipo
    CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

    Commenta


      #17
      Io farei tutto insieme anche per questione di praticità e per fare arrivare le whey il prima possibile... in questo caso sposterei i BCAA nel pre e nel during...
      Se il vitargo costa troppo, puoi usarne anche meno... tipo 40-50gr
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Io farei tutto insieme anche per questione di praticità e per fare arrivare le whey il prima possibile... in questo caso sposterei i BCAA nel pre e nel during...
        Se il vitargo costa troppo, puoi usarne anche meno... tipo 40-50gr
        Il vitargo e' in buste da 70g...e devo dire che va bene così.
        Non mi va di smezzarlo...ho ancora un paio di settimane di autonomia poi inizi ero con le malto.
        Mah...alla fine farò come dici tu. Non ho mai provato i bcaa during.
        La crea phx della biotech vuole lo stesso trattamento della kre: 3+3+3!?
        Grazie. Ciao.
        Cipo
        CLICCA QUI PER VEDERE IL MIO DIARIO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎