Quanti integratori posso assumere al giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rayahoby
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quanti integratori posso assumere al giorno?

    Mi piacerebbe inizare a prendere un quantitativo di integratori, la mia idea era:
    - Proteine in polvere durante il giorno in + parti del giorno e nel post workout
    - BCAA pre e post workout
    - ZMA un ora/ tre quarti d'ora prima di andare a letto
    - Caseina mezzora/ un quarto d'ora prima di andare a letto (minimo 30 dopo lo ZMA)

    va bene tutto ciò con una corretta alimentazione oppure è eccessivo?
    e poi, quanti integratori posso aggiungere a questa lista? (anche se per me è già troppo così )
  • Charliebrown
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 159
    • 5
    • 2
    • Send PM

    #2
    va bene,di roba da aggiungere ce n'è,un limite non esiste ti farei vedere quanti ne prende la gente per tirarsi pre gara personalmente lo zma non è indispensabile potresti prendere roba più utile

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Rayahoby Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbe inizare a prendere un quantitativo di integratori, la mia idea era:
      - Proteine in polvere durante il giorno in + parti del giorno e nel post workout
      - BCAA pre e post workout
      - ZMA un ora/ tre quarti d'ora prima di andare a letto
      - Caseina mezzora/ un quarto d'ora prima di andare a letto (minimo 30 dopo lo ZMA)

      va bene tutto ciò con una corretta alimentazione oppure è eccessivo?
      e poi, quanti integratori posso aggiungere a questa lista? (anche se per me è già troppo così )
      Sarebbe molto utile conoscere qualche tuo dato personale..
      sigpic

      Commenta

      • Rayahoby
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Dato personale? beh, ho 22 anni quasi, son maschio, 1.80m circa x 73Kg, massa grassa non te la saprei quantificare ma parecchia sulla pancia e i fianchi, per il resto non ho problemi vari, dalle donazioni del sangue è venuto fuori che ho il colesterolo basso, per il resto tutto ok! ^_^
        faccio palestra da 6 mesi, prima facevo pugilato e pesavo 60Kg, poi ho smesso per 6 mesi e sono ingrassato di brutto, ora vorrei mettere su massa muscolare per questo inverno e successivamente o restare in palestra e buttare giù grasso e definirmi oppure tornare a fare pugilato...

        PS: non sono pratico di forum e quant'altro, spero di non aver sbagliato niente e di aver risposto alla tua domanda!

        Commenta

        • Maverick87
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 7812
          • 106
          • 34
          • Centro Italia
          • Send PM

          #5
          Vitamine?

          Commenta

          • Rayahoby
            Bodyweb Member
            • Jul 2012
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Stack integratori, possibile o troppo eccessivo?

            Premetto che non sono un professionista, voglio i risultati e mi sto impegnando al massimo. ora prendo:Carnitina+ Muscle Pharm Assault (pre wo con creatina ed eccitanti come caffeina) pre workout + Muscle Pharm Combat Powder (blend di proteine e amino) post workout+ Muscle Pharm Bullet Proof (sistema di recupero e crescita notturno con zma, gaba, ...)avevo intenzione di fare un periodo con:Estratto di Tea VerdeCarnitina+ Usp Labs OxyLean+ Usp Labs PowerFull+ Muscle Pharm Combat Powder (post workout)è possibile aggiungere un pre workout a questo elenco?? (aggiungerei Muscle Pharm Assault, in quanto ne ho in casa e mi trovo benissimo)faccio questa domanda perchè sono un po' timoroso sui prodotti della USP, in quanto mi hanno detto che sono molto potenti e che contengono componenti più pericolosi rispetto ai soliti prodottiora questo non lo so, però da ignorante appassionato sono sicuro ne nell'oxylean e nel powerFull non ci sono aminoacidi ramificati xDvorrei per favore un'opinione prima di comprare roba e poi pentirmene

            Commenta

            • Rayahoby
              Bodyweb Member
              • Jul 2012
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Vitamine?
              Vitamine... ma alla fine... a che servono? c'è... per dirla in modo proprio da terra terra "cosa fanno?"

              Commenta

              • Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23899
                • 458
                • 406
                • Send PM

                #8
                usa un solo thread per cortesia

                Commenta

                Working...
                X