Salve a tutti!
Concludo il mio giro di "revisione" qui (potete sorridere col mio piano alimentare e della mia foto qui e ridere del mio allenamento qui).
Pensavo di restare soft in questo mese, senza stimolanti cioè, ma sono disponibilissimo a seguire ogni vostro consiglio
Per completezza faccio un lavoro sedentario e mi posso allenare verso le 19:30. Al momento stò cercando di perdere appannatura, da settembre
Elenco di quello che ho a casa:
Jack3D, Napalm, Nuke (li ho provati in periodi diversi quest'inverno e mi sono piaciuti tutti, il jack soprattutto N e N hanno gusti un po' forti, ma non mi danno problemi)
Optimum Whey (immancabili! Purtroppo ho finito la caseina della stessa marca e pensavo di riprenderla per settembre/ottobre)
Glutammina isatori (e una 4+ in compresse)
oxyelite pro
CLA isatori
Estratti thè verde
(Vorrei farmi arrivare modern bcaa della usp labs e krealcalin)
tabella che uso in questo periodo:
mattino
1 CLA pre colazione
30g Whey (inseiem alla colazione)
multivitaminico e thè verde dopo colazione
metà mattina
1CLA +thè verde
metà pomeriggio
thè verde
pre WO
30g whey (se ho molta fame, altrimenti yogurt, vedi discussione alimentazione)
1CLA
Post WO
5 cpr Gluta (entro mezz'ora generalmente ceno)
credete sia funzionale per questo mese? tenendo presente che tra una settimana incrementerò parecchio l'aerobica.
Da settembre poi vorrei iniziare ad alzare tutti i pesi e dedicarmi alla forza (vi chiederò consiglio in un altro post)
grazie a tutti
Concludo il mio giro di "revisione" qui (potete sorridere col mio piano alimentare e della mia foto qui e ridere del mio allenamento qui).
Pensavo di restare soft in questo mese, senza stimolanti cioè, ma sono disponibilissimo a seguire ogni vostro consiglio
Per completezza faccio un lavoro sedentario e mi posso allenare verso le 19:30. Al momento stò cercando di perdere appannatura, da settembre
Elenco di quello che ho a casa:
Jack3D, Napalm, Nuke (li ho provati in periodi diversi quest'inverno e mi sono piaciuti tutti, il jack soprattutto N e N hanno gusti un po' forti, ma non mi danno problemi)
Optimum Whey (immancabili! Purtroppo ho finito la caseina della stessa marca e pensavo di riprenderla per settembre/ottobre)
Glutammina isatori (e una 4+ in compresse)
oxyelite pro
CLA isatori
Estratti thè verde
(Vorrei farmi arrivare modern bcaa della usp labs e krealcalin)
tabella che uso in questo periodo:
mattino
1 CLA pre colazione
30g Whey (inseiem alla colazione)
multivitaminico e thè verde dopo colazione
metà mattina
1CLA +thè verde
metà pomeriggio
thè verde
pre WO
30g whey (se ho molta fame, altrimenti yogurt, vedi discussione alimentazione)
1CLA
Post WO
5 cpr Gluta (entro mezz'ora generalmente ceno)
credete sia funzionale per questo mese? tenendo presente che tra una settimana incrementerò parecchio l'aerobica.
Da settembre poi vorrei iniziare ad alzare tutti i pesi e dedicarmi alla forza (vi chiederò consiglio in un altro post)
grazie a tutti