urge una revisione pleeze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Makmad
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 22
    • 1
    • 0
    • Provincia di Milano
    • Send PM

urge una revisione pleeze

Salve a tutti!

Concludo il mio giro di "revisione" qui (potete sorridere col mio piano alimentare e della mia foto qui e ridere del mio allenamento qui).

Pensavo di restare soft in questo mese, senza stimolanti cioè, ma sono disponibilissimo a seguire ogni vostro consiglio
    Per completezza faccio un lavoro sedentario e mi posso allenare verso le 19:30. Al momento stò cercando di perdere appannatura, da settembre

Elenco di quello che ho a casa:

Jack3D, Napalm, Nuke (li ho provati in periodi diversi quest'inverno e mi sono piaciuti tutti, il jack soprattutto N e N hanno gusti un po' forti, ma non mi danno problemi)
    Optimum Whey (immancabili! Purtroppo ho finito la caseina della stessa marca e pensavo di riprenderla per settembre/ottobre)
    Glutammina isatori (e una 4+ in compresse)
    oxyelite pro
    CLA isatori
    Estratti thè verde
    (Vorrei farmi arrivare modern bcaa della usp labs e krealcalin)

tabella che uso in questo periodo:

mattino

1 CLA pre colazione
    30g Whey (inseiem alla colazione)
    multivitaminico e thè verde dopo colazione

metà mattina

1CLA +thè verde

metà pomeriggio

thè verde

pre WO

30g whey (se ho molta fame, altrimenti yogurt, vedi discussione alimentazione)
    1CLA

Post WO

5 cpr Gluta (entro mezz'ora generalmente ceno)

credete sia funzionale per questo mese? tenendo presente che tra una settimana incrementerò parecchio l'aerobica.
    Da settembre poi vorrei iniziare ad alzare tutti i pesi e dedicarmi alla forza (vi chiederò consiglio in un altro post)
    grazie a tutti
Working...
X