Domanda Importante sulle whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankTassiello
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 74
    • 2
    • 0
    • Send PM

Domanda Importante sulle whey

Salve a tutti, volevo porvi una domanda abbastanza serie per me..

Sono da poco stato dimesso dall'ospedale di Appendicectomia (comunemente detta Appendicite)..
    Mi è stato vietato di mangiare latte o mangiare dei suoi derivati per prevenire l'insorgere di colite cronica.. le whey sono a questo proposito da evitare vero? vale lo stesso per i BCAA? almeno non potendo prendere più pro vorrei cercare di matenermi il più possibile, visto che dopo 6 giorni di digiuno totale ho perso 4 - 4,5 kg :S

Grazie per ogni costra risposta!
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

non è che ti mantieni prendendo proteine in polvere. esiste il cibo.

i bcaa li puoi prendere. evita le whey per un periodo, anche se non dovrebbero darti problemi (per la verità nemmeno il latte, ma va beh).

Commenta

• FrankTassiello
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 74
      • 2
      • 0
      • Send PM

Lo so benissimo che esiste il cibo, infatti è la dieta che fa il più grosso per me. Sto chiedendo questa cosa sulle pro perchè ho quasi un barattolo pieno che scade a settembre e che senza questo imprevisto avrei consumato tranquillamente.. era giusto per sapere se si potevano non buttare nel secchio dell'immondizia..
      Per quanto riguarda latte e derivati non sono io che parlo ma più dottori che hanno lo stesso parere..

Commenta

Working...
      X