Primo passo nell'integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo!
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

Primo passo nell'integrazione

Salve a tutti
    fino ad ora, non ho ancora considerato l'integrazione come complemento all'allenamento, ma conto di farlo seriamente verso settembre-ottobre, possibilmente evitando di assumere cose per me inutili o peggio ancora di far danni

avevo intenzione di chiedervi lumi quindi piu in la, sopratutto dopo aver sistemato la dieta, che cmq attualmente ritengo molto buona ed equilibrata, e mi e stata data dal personal trainer della mia ex palestra (ora mi alleno a casa, con molta piu soddisfazione che in palestra)

anticipo un po i tempi per un paio di motivi
    1: forse con il caldo che non aiuta, ma a parte sentirmi spossato e affaticato, ho iniziato ad avere frequentissime fascicolazioni di solito ai polpacci, sopratutto dopo il wo, un amico mi ha fatto provare il polase e devo dire che ha avuto un effetto notevole, oltre a far sparire le fascicolazioni
    2: vorrei iniziare con qualche integratore di vitamine o cmq per il momento, nnt che contenga carbo, grassi e proteine. Che mi possa aiutare a sentirmi meglio e a raggiungere il mio obiettivo di riguadagnare la base muscolare persa dopo un lungo dimagrimento e togliere un altro po della merda rimasta addosso (al momento sto ottenendo buone risposte dal mio fisico su questo) se puo essere utile la mia dieta credo sia leggermente ipocalorica, cercando di favorire l'assunzione di proteine.

In conclusione: mi sapete consigliare un buon integratore che possa aiutarmi con vitamine, e sali minerali (dopo l'effetto del polase, potassio e magnesio sono l'obiettivo principale) e magari con altre sostanze che possono aiutarmi senza incidere sulle Kcal

grazie in anticipo del vostro aiuto
  • Evil Popy
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 189
    • 11
    • 0
    • Send PM

dubito che il polase ti abbia fatto qualcosa di tangibile, i tuoi problemi secondo me saebbero passati anche senza prendere niente, i valori del polase sono molto bassi, meglio di niente per carità..

Inizia integrando con un multivitaminico tipo l' adam della nowfood o l' alphaman di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, lascia stare supdrayn e multricentrum che sono delle schifezze, altrimenti te lo costruisci da solo come faccio io:

3 grammi di vitamina C in dosi da 500mg nell' arco della giornata. gruppo B a dosaggi americani, 400ui di vitamina, gli oligoelementi secondo me non sono importanti da integrare basta che bevi abbastanza acqua nel corso della giornata ed hai tutto quello che ti serve.

NB: la spossatezza puoi risolverla anche solo con il gruppo B, però i dosaggi devono essere decenti, se ti prendi il betotal stai sicuro che non ti fa niente (su xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx trovi un b-complex super usalo come metro di paragano più o meno, se lo confronti al betotal capirai che schifezza è...

ciao

Commenta

• leo!
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 117
      • 0
      • 0
      • Send PM

Potreste consigliarmi un integratore di sali minerali magari poi economico e con dosaggi migliori del polase e altri
      Pure se devo prenderlo su internet
      Che ci sia almeno magnesio e potassio dentro

Guarda posso essere d'accordo che magari il polase è acqua fresca ma questi ioni sono tra gli elementi piu cruciali del nostro organismo sec me

Commenta

Working...
      X