If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In massa : celltech(muscletech) o noxplode(bsn) o cell mass(bsn)
In massa : celltech(muscletech) o noxplode(bsn) o cell mass(bsn)
Tra un po inizio la massa..
e inizio di nuovo con la creatina...ho sempre assunto da anni...la classica creatina mono...
e vorrei provare ora uno dei prodotti soprascritti
quale mi consigliate?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Noxplode 2.0 da provare mi ha dato una buona spinta negli allenamenti e il giusto di focus visto che non ha stimolanti molto pesanti mi ci sono trovato benissimo e zero crash, ottimo pump.
Il cellmass non mi convince, non è altro che creatina ethyl estere, un pó di gluta akg e altre piccole cose. (mai provato).
Il celltech invece lo scarterei da subito è un mix di carbo (tutto destrosio) + creatine varie; meglio un bel fai da te!
true mass. bsn non lo hai preso in considerazione?
sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Noxplode 2.0 da provare mi ha dato una buona spinta negli allenamenti e il giusto di focus visto che non ha stimolanti molto pesanti mi ci sono trovato benissimo e zero crash, ottimo pump.
Il cellmass non mi convince, non è altro che creatina ethyl estere, un pó di gluta akg e altre piccole cose. (mai provato).
Il celltech invece lo scarterei da subito è un mix di carbo (tutto destrosio) + creatine varie; meglio un bel fai da te!
Il noxplode come va assunto nei giorni di NON ALLENAMENTO
il no explode c'è l ho buttato...me lo dicevi a me non è andato, ma so particolare. Comunque, il mio consiglio è nessuno dei 3. Prova il nitrix o crea+arginina prese separatamente...
scusami, ho avuto un lapsus xD volevo dire ke sto usando il TrueMass(ogni volta mi confondo col nome), lo sai, è un gainer ottimo, non mi sta sporcando trpp, anzi, non ci sono neanke troppi carbo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta