If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quale fra i tanti termogenici in commercio ritenete valido , se ne ritenete valido l'uso?
lavoro aerobico e dieta ipocalorica fanno già parte delle mie abitudini.
Coleus Forskolii (ottima per la perdita di grasso),
Rodiola Rosea (ti impedisce di mangiare troppo),
Guaranà( un po di brio ),
Citrus Aurantium (un' altro po di brio),
Cromo Picolinato,
Acido alfa lipoico.
Per l'acetil carnitina, il tempo di azione è un pò troppo ritardato (si parla di un mese dalla prima assunzione ed i risultati non sono garantiti...)
Sul fronte delle innovazioni, invece, abbiamo la octopamina o norsinefrina (ricavato dalla Sinefrina) che agisce sui recettori beta (quelli che sono preposti alla funzione "scioglimento" dei lipidi..)
Ti sconsiglierei di utilizzare efedrina o composti che la utilizzano:
nervosismo alle stelle e perdita di adipe molto ridotta;
Il gioco non vale la candela ...
Originally posted by Body80 Perdita di adipe ridotta con l'efedrina? MA PER PIACERE EH....
...Ricordati, Body 80, che l'organismo di un individuo non sempre risponde agli stimoli, sia esogeni che endogeni..,come quello di un altro.
La mia era una valutazione del tutto soggettiva e frutto delle mie esperienze personali.
Senza nulla togliere alle tue competenze ...
...Ricordati, Body 80, che l'organismo di un individuo non sempre risponde agli stimoli, sia esogeni che endogeni..,come quello di un altro.
La mia era una valutazione del tutto soggettiva e frutto delle mie esperienze personali.
Senza nulla togliere alle tue competenze ...
Guarda.... su di me ha funzionato meglio l'effedrina del clen.
Sudavo molto piu' che con il clen e sentivo molto piu' caldo, con il clen invece ho notato i battiti molto piu' accellerati.
Comunque non dire che ha effetti molto limitati..... li avra' avuti per te (mi sorge l dubbio che non ti abbiano rifilato un pacco)
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Non ho mai provato l'efedrina xchè ho già la tachicardia naturalmente, ma col clen ho aumentato la panca di 10kg in 2 settimane, mi sono tirato di brutto e ho acquisito una notevole vascolarizzazione, nel mio piccolo si intende.
Dopo un mese però ho piantato lì perchè mi tremavano le mani a palla ed i battiti cardiaci erano troppo accellerati....i risultati c'erano ed anche notevoli ma non mi andava + di fare il "vibratore"!
Sinceramente non saprei se consigliarlo...credo che una buona salute valga di + di una bassa percentuale di grasso e di qualche vena su braccia e pettorali!
Xò facciamo un pò di chiarezza quando si parla di termo. Se avete usato (in generale) termo americani....NON C'è EFEDRINA, bensì solo l'estratto erboristico (ephedra).
E fra questo e l'efedrina c'è un pianeta di differenza, sia come smaltimento del grasso che come effetti collaterali.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by Body80 Xò facciamo un pò di chiarezza quando si parla di termo. Se avete usato (in generale) termo americani....NON C'è EFEDRINA, bensì solo l'estratto erboristico (ephedra).
E fra questo e l'efedrina c'è un pianeta di differenza, sia come smaltimento del grasso che come effetti collaterali.
....e fra il pheen free e l'eca stack??
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta