Tolti dal commercio hemo rage e jack3d su MN (addio al DMAA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liriko
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 13
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Liriko, la mente non è fatta di aria, ma di encefalo, neuroni, fisiologia, biologia anch'essa, è l'encefalo che controlla la contrazione muscolare, te lo ricordo
    Sì è ovvio, la mente è la CPU che controlla tutto, qui non discuto
    però da qui a sostenere che con i pre-wo si assista a miglioramenti delle alzate di questo tipo ce ne passa.
    Le fibre muscolari quelle sono. Che poi con un buon integratore si riesca ad allenarsi al 100% sfruttando e coinvolgendo al massimo più fibre del solito non lo nego, ma a sentire gente che aumenta i propri massimali anche di 10kg grazie ai pre-wo io proprio non ci credo.
    Sono il primo sostenitore dei pre-wo qui dentro, da quando ho cominciato ad assumerli i miei allenamenti sono sicuramente migliorati, ma non certo per il tonnellaggio finale sollevato, ma per altri fattori che reputo sicuramente più importanti.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88340
      • 2,260
      • 3,022
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
      Sì è ovvio, la mente è la CPU che controlla tutto, qui non discuto
      però da qui a sostenere che con i pre-wo si assista a miglioramenti delle alzate di questo tipo ce ne passa.
      Le fibre muscolari quelle sono. Che poi con un buon integratore si riesca ad allenarsi al 100% sfruttando e coinvolgendo al massimo più fibre del solito non lo nego, ma a sentire gente che aumenta i propri massimali anche di 10kg grazie ai pre-wo io proprio non ci credo.
      Sono il primo sostenitore dei pre-wo qui dentro, da quando ho cominciato ad assumerli i miei allenamenti sono sicuramente migliorati, ma non certo per il tonnellaggio finale sollevato, ma per altri fattori che reputo sicuramente più importanti.
      Bha, 10 kg o 5 o solo 1 un aumento di prestazioni tangibile c'è.
      Le fibre muscolari sono sempre quelle, ma per un motivo o l'altro un giorno puoi fare il 90%, l'altro il 110% (peso), altri giorni riesci a fare 9 reps con un dato peso ed un altro giorno te ne vengono 12.
      Dipende dalla "mente"? Dalle condizioni del fisico? Dalla dieta? Tutto un po'. Se sei determinato, riposato, hai mangiato correttamente ed hai i neurotrasmettitori a palla... tutto aiuta.

Commenta

• Wyoming
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 284
        • 6
        • 4
        • Lugano
        • Send PM

io ho appena comandato il Superpump max della Gaspari. Sembra ottimo per il pre wo visto che gli altri al momento non si trovano.

Commenta

• Liriko
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 307
          • 13
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Bha, 10 kg o 5 o solo 1 un aumento di prestazioni tangibile c'è.
          Le fibre muscolari sono sempre quelle, ma per un motivo o l'altro un giorno puoi fare il 90%, l'altro il 110% (peso), altri giorni riesci a fare 9 reps con un dato peso ed un altro giorno te ne vengono 12.
          Dipende dalla "mente"? Dalle condizioni del fisico? Dalla dieta? Tutto un po'. Se sei determinato, riposato, hai mangiato correttamente ed hai i neurotrasmettitori a palla... tutto aiuta.
          Ma infatti, a quello volevo arrivare.
          Cioè, più che il pre-wo bisognerebbe vedere cos'ha realmente influenzato l'allenamento di quella giornata. Le ore di sonno, i pasti, le attività svolte nelle ore precedenti, sono troppi i fattori in gioco per dare il merito di tutto al pre-wo.
          Le prestazioni ripeto, MIGLIORANO SICURAMENTE, lo ammetto e anzi, sono un grande fan di pre-wo ripeto, ma quello che realmente fa la differenza non sono gli integratori.
          Un esempio, ieri dopo 14 giorni di scarico ho fatto la prima ricarica di carboidrati. 24 ore di pasti composti quasi esclusivamente di cho, finchè ne ho avvertito il bisogno.
          Questa mattina wo di petto+tricipiti+trapezi. Lunedì scorso, in pieno scarico, già dalle prime serie di panca avvertivo stanchezza mentale e fisica, sono stato costretto ad abbassare subito i carichi. Pre-wo, due scoop circa di neurocore.
          Oggi, stesso pre-wo, ma muscoli e mente carichi dall'alimentazione di ieri. Risultato? i carichi alzati sono stati più o meno gli stessi, ma la resistenza e l'intensità dell'allenamento non erano neanche lontanamente confrontabili.
          A questo punto mi chiedo, quanto ha condizionato gli allenamenti il neurocore? quanto lo hanno fatto i carboidrati?
          Penso che la risposta sia scontata.
          Probabilmente lunedì scorso senza l'assunzione del pre-wo avrei fatto anche peggio, ma di sicuro non ci sarebbero state delle differenze abissali come qualcuno racconta di aver accusato.
          Il problema secondo me è che troppa gente, che ha appena iniziato ad allenarsi, comincia ad assumere questi integratori senza prima conoscere veramente il proprio corpo. Io ho cominciato questo inverno, ma prima d'ora negli anni passati mai mi era passato per la testa di provare i pre-wo, anche perchè nemmeno ero a conoscienza della loro esistenza

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88340
            • 2,260
            • 3,022
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
            Ma infatti, a quello volevo arrivare.
            Cioè, più che il pre-wo bisognerebbe vedere cos'ha realmente influenzato l'allenamento di quella giornata. Le ore di sonno, i pasti, le attività svolte nelle ore precedenti, sono troppi i fattori in gioco per dare il merito di tutto al pre-wo.
            Le prestazioni ripeto, MIGLIORANO SICURAMENTE, lo ammetto e anzi, sono un grande fan di pre-wo ripeto, ma quello che realmente fa la differenza non sono gli integratori.
            Un esempio, ieri dopo 14 giorni di scarico ho fatto la prima ricarica di carboidrati. 24 ore di pasti composti quasi esclusivamente di cho, finchè ne ho avvertito il bisogno.
            Questa mattina wo di petto+tricipiti+trapezi. Lunedì scorso, in pieno scarico, già dalle prime serie di panca avvertivo stanchezza mentale e fisica, sono stato costretto ad abbassare subito i carichi. Pre-wo, due scoop circa di neurocore.
            Oggi, stesso pre-wo, ma muscoli e mente carichi dall'alimentazione di ieri. Risultato? i carichi alzati sono stati più o meno gli stessi, ma la resistenza e l'intensità dell'allenamento non erano neanche lontanamente confrontabili.
            A questo punto mi chiedo, quanto ha condizionato gli allenamenti il neurocore? quanto lo hanno fatto i carboidrati?
            Penso che la risposta sia scontata.
            Probabilmente lunedì scorso senza l'assunzione del pre-wo avrei fatto anche peggio, ma di sicuro non ci sarebbero state delle differenze abissali come qualcuno racconta di aver accusato.
            Il problema secondo me è che troppa gente, che ha appena iniziato ad allenarsi, comincia ad assumere questi integratori senza prima conoscere veramente il proprio corpo. Io ho cominciato questo inverno, ma prima d'ora negli anni passati mai mi era passato per la testa di provare i pre-wo, anche perchè nemmeno ero a conoscienza della loro esistenza
            Allenarsi senza carboidrati o con i carboidrati fa differenza? Incredibile.

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Signori e signore accurrete abbiamo i prevvuorcaut aggrattisse...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Signori e signore accurrete abbiamo i prevvuorcaut aggrattisse...
                Addirittura aggratis! Cmq comprate il jack che è ottimo. Focus pulito ed energia. Da pure più pump rispetto ad 1mr vecchia versione con geranamina.
                Totalmente assenti i sides tipo tachicardia, crash e "******** da cinese". E' un pre wo più "calmo".
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Flame(
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 157
                  • 4
                  • 1
                  • Send PM

se sapevo di sta cosa facevo una scorta infinita
                  *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

Working...
                  X