Tolti dal commercio hemo rage e jack3d su MN (addio al DMAA)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liriko
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 307
    • 13
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
    io se fossi in voi mi butterei nell'horse power della ultimate nutrition, altro che jack e c4... provare per credere poi è senza carbo come questi ultimi,ma ha la norvalina invece della 1,3... che è stata bannata
    io mi trovo da dio, sconsiglio solo il gusto arancia che all'odore è nauseabondo, mentre al sapore è meglio
    Non ne ho mai sentito parlare, su MN è presente? che gusto consigli?
    comunque ormai io prendo pre-wo solo ed esclusivamente carbo free, un pò perchè sono in metabolica, un pò perchè le energie devono scaturire dagli ingredienti "stimolanti" e non dagli zuccheri con cui vengono pompati, tipo il no-xplode xD

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
    concordo.. ma sono un po scettico sul fatto che riusciranno a trovare qualche altra sostanza al pari, se non superiore al DMAA..
    Ma sì tranquillo, la scienza medica è in continuo sviluppo, figurati se si lasciano imbrigliare da una semplice banlist. Più i prodotti che vendono sono migliori, più soldi fanno, perciò è nel loro interesse farsi il culo alla ricerca delle sostanze migliori

Commenta

• Ventordici
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 431
      • 10
      • 1
      • Frosinone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jaco88 Visualizza Messaggio
      quelli con la norvalina li avete mai provati? altro che dmaa
      no, ma se non ne ho mai sentito parlare significa che non avranno riscosso tutto questo grande successo... mi sembra strano!
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88353
        • 2,267
        • 3,031
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Facciamo uscire una comunicazione stasera

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

quelli contenente norvalina non sono propio dei prewo ma sono per il pump è la vasodilatazione,la norvalina è un inibitore dell'arginasi è produce ossido nitrico

Commenta

• Jaco88
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 172
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
            comunque ormai io prendo pre-wo solo ed esclusivamente carbo free, un pò perchè sono in metabolica, un pò perchè le energie devono scaturire dagli ingredienti "stimolanti" e non dagli zuccheri con cui vengono pompati, tipo il no-xplode xD

Ma sì tranquillo, la scienza medica è in continuo sviluppo, figurati se si lasciano imbrigliare da una semplice banlist. Più i prodotti che vendono sono migliori, più soldi fanno, perciò è nel loro interesse farsi il culo alla ricerca delle sostanze migliori
            io proverei tutti tranne l'arancia, al limone va benissimo, è solo una questione d'odore, non di sapore quella dell'arancia..
            non l'ha MN purtroppo, ma lo si trova in rete..
            non se ne parla semplicemente perchè è poco conosciuto, su di me altro che jack o c4 questo mi fa esplodere, focus e pump all'ennesima potenza con 1 misurino da 20g
            provare per credere, la prima assunzione consiglio di prenderne solo 10g altrimenti mal di testa tutto il giorno...
            yeah buddy!!!!!!!

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88353
              • 2,267
              • 3,031
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

http://www.bodyweb.com/content/180-Jack-3D-Napalm-Hemo-Rage-e-DMAA

Commenta

• umbe
                Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                • 327
                • 5
                • 0
                • Send PM

anche il neurocore verra tolto? ora è ancora disponibile come mai ? grazieeeeeeee

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88353
                  • 2,267
                  • 3,031
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

leggere sopra, grazieeeeeeee

Commenta

• Liriko
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 13
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da umbe Visualizza Messaggio
                    anche il neurocore verra tolto? ora è ancora disponibile come mai ? grazieeeeeeee
                    Entro qualche giorno verranno fatti fuori tutti.
                    So, be calm and take ALL the dmaa

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Venghino signori venghino, abbiamo pre-wo with 1,3 dymethil in super offer last minute.
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88353
                        • 2,267
                        • 3,031
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Venghino signori venghino, abbiamo pre-wo with 1,3 dymethil in super offer last minute.
                        ehheheeh

Commenta

• Davi87
                          Bodyweb Advanced

• May 2012
                          • 60
                          • 1
                          • 0
                          • Casale Monferrato (AL)
                          • Send PM

allora meglio la 1,3 dimethil che è vaso costrittore?
                          EAT,SLEEP AND SQUAT. YEAHBUDDY!!!!!!

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Davi87 Visualizza Messaggio
                            come tra l'altro lo è qualsiasi stims...come la caffeina per es.
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Liriko
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 307
                              • 13
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Davi87 Visualizza Messaggio
                              Aspetta, con pompati intendevo gli integratori, non i muscoli xD
                              le energie che scaturiscono dai pre-wo sono più che altro mentali, sinceramente mi fanno ridere quelli che inneggiano ad aumenti di chissà quanti kg su panca o squat dopo l'assunzione di alcuni di questi prodotti, non si diventa più forti, ci si sente più forti, è diverso.
                              I muscoli quelli rimangono. Se senza pre-wo caricavi 80kg su panca e dopo due scoop di jaked ne carichi 90kg significa che potevi caricarli anche prima, pochi cazzi.
                              Che poi diano un aiuto non indifferente per quanto riguarda i recuperi, la resistenza e compagnia non si può certo negare, ma a livello di forza non possono esistere degli incrementi così drastici, stiamo parlando pur sempre di integratori, non di droghe.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88353
                                • 2,267
                                • 3,031
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Aspetta, con pompati intendevo gli integratori, non i muscoli xD
                                le energie che scaturiscono dai pre-wo sono più che altro mentali, sinceramente mi fanno ridere quelli che inneggiano ad aumenti di chissà quanti kg su panca o squat dopo l'assunzione di alcuni di questi prodotti, non si diventa più forti, ci si sente più forti, è diverso.
                                I muscoli quelli rimangono. Se senza pre-wo caricavi 80kg su panca e dopo due scoop di jaked ne carichi 90kg significa che potevi caricarli anche prima, pochi cazzi.
                                Che poi diano un aiuto non indifferente per quanto riguarda i recuperi, la resistenza e compagnia non si può certo negare, ma a livello di forza non possono esistere degli incrementi così drastici, stiamo parlando pur sempre di integratori, non di droghe.
                                Liriko, la mente non è fatta di aria, ma di encefalo, neuroni, fisiologia, biologia anch'essa, è l'encefalo che controlla la contrazione muscolare, te lo ricordo

Commenta

Working...
                                X