mi riferivo all' 1mr, del napalm non so dirti.
Tolti dal commercio hemo rage e jack3d su MN (addio al DMAA)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggiosi lo so.. si chiama jack3d micro e pare sia senza l'1,3 dimethyl... ma non capisco perchè alcuni prodotti sono stati tolti mentre altri con la stessa sostanza invece sono ancora in vendita...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti TUTTI gli integratori che lo contengono verranno tolti dal commercio...o meglio, verranno riformulati..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioma il motivo scusa quale sarebbe?! non s'era detto ke la USP LABS e quindi credo anke le altre case stavano tentando di dimostrare che lo stimolante tanto disprezzato DMAA è realmente presente nella pianta di geranio.. e quindi difendere lo stato di sicurezza del prodotto? o non ci sono riusciti?
Fai causa alla comunita' europea....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggioascoltate il mio consiglio, fatevi la scorta di neurocore finchè si trova ancora, per certi versi lo reputo superiore persino al napalm :Q____sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioio reputo molto buono l'hemo rage ultra concentrato.. dici che i nuovi prodotti non saranno all'altezza dei vecchi? e chi prenderà il posto di jack3d nella top five?!
Sicuramente prima o poi troveranno qualche sostanza al pari, se non superiore, ma all'inizio temo sarà difficile avere gli stessi risultati.
Io, per sicurezza, ho ancora una confezione di neurocore e jaked a casa, quindi per un pò sono a posto, ma al prossimo ordine se avanza ancora qualcosa prenderò qualcos'altro xD
Commenta
-
-
io se fossi in voi mi butterei nell'horse power della ultimate nutrition, altro che jack e c4... provare per crederepoi è senza carbo come questi ultimi,ma ha la norvalina invece della 1,3... che è stata bannata
io mi trovo da dio, sconsiglio solo il gusto arancia che all'odore è nauseabondo, mentre al sapore è meglioyeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
-
Voglio provare assolutamente il nuovo napalm
Il jack3d micro ho visto che l'unico ingrediente in comune con la vecchia formulazione sia la caffeina quindi è stato completamente rivoluzionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioMhà, io di pre-wo senza DMAA ne ho provato qualcuno, ma alla fine, chissà come mai, i migliori sono sempre risultati quelli con l'estratto di geranio, napalm e neurocore in primis.
Sicuramente prima o poi troveranno qualche sostanza al pari, se non superiore, ma all'inizio temo sarà difficile avere gli stessi risultati.
Io, per sicurezza, ho ancora una confezione di neurocore e jaked a casa, quindi per un pò sono a posto, ma al prossimo ordine se avanza ancora qualcosa prenderò qualcos'altro xD
concordo.. ma sono un po scettico sul fatto che riusciranno a trovare qualche altra sostanza al pari, se non superiore al DMAA..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggioconcordo.. ma sono un po scettico sul fatto che riusciranno a trovare qualche altra sostanza al pari, se non superiore al DMAA..yeah buddy!!!!!!!
Commenta
-
Commenta