integrazione base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedone Massimo
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 19
    • 1
    • 1
    • A, A
    • Send PM

    integrazione base

    salve mi chiamo massimo e ho 34 anni
    Last edited by Pedone Massimo; 09-08-2012, 00:29:45.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggio
    salve mi chiamo massimo e ho 34 anni
    mi alleno da più di 10 anni ma non ho mai ottenuto grandi risultati perché x motivi di lavoro non sono stato mai continuo e anche xché non ho mai seguito con cura una alimentazione particolare...
    ho provato varie alimentazioni tipo: metabolica (praticamente solo proteine) ora sto seguendo una sorta di zona ma non sempre riesco a sfruttare gli spuntini.
    quindi la mia richiesta è la seguente:
    voglio eseguire un anno con aiuto di integratori, pensavo a creatina, proteine e aminoacidi.
    il mio peso attuale è circa 80 kg con un pò di grasso superfluo e sono alto 1,78.
    tenendo presente che gli aminoacidi sono l'unico integratore che ho quasi sempre utilizzato (8 g. solo quando mi alleno 4 prima e 4 dopo)
    tenendo presente che x i primi 6 mesi dovrei allenarmi alternativamente con massa e forza (quindi un mese massa e uno forza e cosi via x 3 cicli) dopo dovrei iniziare con delle superserie.
    tenendo anche presente che non acquisterò specifici integratori ma quelli che trovo in offerta.
    detto questo avrei bisogno di alcuni consigli sulle modalità d'uso, sulle quantità, quando assumerli e quant'altro.
    tengo a precisare che non sono un esperto quindi sarei grato di avere consigli al quanto pratici e accessibili.
    anticipatamente ringrazio.
    Massimo
    Se queste sono le premesse,lascia stare.Non si può ragionare in questi termini.Si acquista quello che serve,non quello che costa poco.Comunque,se hai voglia, puoi iniziare a leggere qualche discussione in sezione "guide manuali" per iniziare a capire le funzione dei principali supplementi.Ciao
    sigpic

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggio
      salve mi chiamo massimo e ho 34 anni
      mi alleno da più di 10 anni ma non ho mai ottenuto grandi risultati perché x motivi di lavoro non sono stato mai continuo e anche xché non ho mai seguito con cura una alimentazione particolare...
      ho provato varie alimentazioni tipo: metabolica (praticamente solo proteine) ora sto seguendo una sorta di zona ma non sempre riesco a sfruttare gli spuntini.
      quindi la mia richiesta è la seguente:
      voglio eseguire un anno con aiuto di integratori, pensavo a creatina, proteine e aminoacidi.
      il mio peso attuale è circa 80 kg con un pò di grasso superfluo e sono alto 1,78.
      tenendo presente che gli aminoacidi sono l'unico integratore che ho quasi sempre utilizzato (8 g. solo quando mi alleno 4 prima e 4 dopo)
      tenendo presente che x i primi 6 mesi dovrei allenarmi alternativamente con massa e forza (quindi un mese massa e uno forza e cosi via x 3 cicli) dopo dovrei iniziare con delle superserie.
      tenendo anche presente che non acquisterò specifici integratori ma quelli che trovo in offerta.
      detto questo avrei bisogno di alcuni consigli sulle modalità d'uso, sulle quantità, quando assumerli e quant'altro.
      tengo a precisare che non sono un esperto quindi sarei grato di avere consigli al quanto pratici e accessibili.
      anticipatamente ringrazio.
      Massimo
      E come diavolo facciamo a consigliarti nell'uso di qualcosa che neanche tu hai idea di cosa sara' ?!?!?!?!?!

      P.S.
      Massa e forza per tre cicli e poi superserie....per "fare definizione" immagino !
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      • Pedone Massimo
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 19
        • 1
        • 1
        • A, A
        • Send PM

        #4
        infatti ho dimenticato di dire che non mi alleno x il prossimo mr. olimpia ma a livello dilettantistico..
        mi serviva giusto qualche consiglio ma va bene cmq.
        se non avete risposte potete anche evitare di perder tempo
        grazie lo stesso

        ---------- Post added at 14:45:05 ---------- Previous post was at 14:44:34 ----------

        Last edited by xymox; 01-08-2012, 16:16:32. Motivo: doppio

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Messaggio di moderazione

          Cerchiamo di rimanere in argomento ed evitiamo polemiche
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggio
            infatti ho dimenticato di dire che non mi alleno x il prossimo mr. olimpia ma a livello dilettantistico..
            mi serviva giusto qualche consiglio ma va bene cmq.
            se non avete risposte potete anche evitare di perder tempo
            grazie lo stesso

            Se poni una domanda precisa otterrai una risposta precisa.
            Ci sono decine di categorie ognuna con altrettanti integratori a loro volta con modalita' di assunzione diversa , come possiamo darti una risposta se nn decidi almeno quale tipo di integrazione vuoi intraprendere ?
            Cmq , il miglior integratore per la massa e' il cibo , meglio solido , ma puoi integrare con delle pro in polvere che puoi assumere esattamente come il cibo standard visto che di null'altro si tratta.
            Ovviamente in quantita' che rispettino il tuo piano alimentare.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            • Liriko
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 307
              • 13
              • 1
              • Send PM

              #7
              Se non ha idea neanche della dieta da seguire dell'integrazione non se ne fa nulla.
              E non credo proprio sappia cosa significhi dieta, visto che è convinto che la "metabolica" sia solo proteine
              Un consiglio, vai nella sezione dieta e comincia da lì, poi torni con le idee più chiare e vedi cosa ti manca.

              Commenta

              • Pedone Massimo
                Bodyweb Member
                • Aug 2012
                • 19
                • 1
                • 1
                • A, A
                • Send PM

                #8
                consiglio su integratori

                salve a tutti
                tenendo presente che non sono nuovo ad allenamenti e nutrizione (molto proteica a basso contenuto di carboidrati, quindi molta verdura cotta e cruda,
                albume, tonno, carne rossa e bianca, e grassi come olive mandorle ecc)
                con l'inizio del nuovo anno assumerò qualche integratore consigliatomi da amici, questi sono krealcalyn, proteine del siero e aminoacidi (già acquistati).
                ho solo dei dubbi sull'assunzione, io ho pensato così:
                krealcalyn: giorni on 3g colazione 3g preallenamento 3g postallenamento, giorni off 3g colazione 3g spuntino pomeridiano (l'unico dubbio è se c'è bisogno di bloccare l'assunzione x un certo periodo o posso continuare x tutto il periodo di forza/massa)
                proteine: tutti i giorni circa 30g come spuntini matt. e pom.
                aminoacidi: giorni on 4g preallenamento 4g postallenamento.
                che ne pensate?
                accetto qualsiasi consiglio e ringrazio anticipatamente
                saluti MAX

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119511
                  • 3,210
                  • 3,344
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #9
                  Continua qui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • Pedone Massimo
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2012
                    • 19
                    • 1
                    • 1
                    • A, A
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Continua qui.
                    perchè?
                    non andava bene come nuovo argomento?
                    vabbè cmq accetto sempre consigli da chi ne sa più di me

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Hai aperto un 3d qualche giorno fa e come da regolamento meglio evitare l'apertura di più post in poco tempo.....tutto qua
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggio
                        salve a tutti
                        tenendo presente che non sono nuovo ad allenamenti e nutrizione (molto proteica a basso contenuto di carboidrati, quindi molta verdura cotta e cruda,
                        albume, tonno, carne rossa e bianca, e grassi come olive mandorle ecc)
                        con l'inizio del nuovo anno assumerò qualche integratore consigliatomi da amici, questi sono krealcalyn, proteine del siero e aminoacidi (già acquistati).
                        ho solo dei dubbi sull'assunzione, io ho pensato così:
                        krealcalyn: giorni on 3g colazione 3g preallenamento 3g postallenamento, giorni off 3g colazione 3g spuntino pomeridiano (l'unico dubbio è se c'è bisogno di bloccare l'assunzione x un certo periodo o posso continuare x tutto il periodo di forza/massa)
                        proteine: tutti i giorni circa 30g come spuntini matt. e pom.
                        aminoacidi: giorni on 4g preallenamento 4g postallenamento.
                        che ne pensate?
                        accetto qualsiasi consiglio e ringrazio anticipatamente
                        saluti MAX
                        Ciao max
                        secondo me il protocollo che intendi fare va bene così come lo hai scritto.
                        per la kre alka farei 6/8 settimane e 2 di stop
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta

                        • Pedone Massimo
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2012
                          • 19
                          • 1
                          • 1
                          • A, A
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Ciao max
                          secondo me il protocollo che intendi fare va bene così come lo hai scritto.
                          per la kre alka farei 6/8 settimane e 2 di stop
                          ok grazie alex
                          un altra cosa...
                          visto che il 90 % delle volte mi alleno al mattino subito dopo colazione questo significa che dovrò quasi accavallare le prime 2 assunzioni di krealcalyn (in pratica passerà circa 1/1,5 ore tra le 2), questo può causare problemi?

                          ---------- Post added at 09:38:45 ---------- Previous post was at 09:38:02 ----------

                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Hai aperto un 3d qualche giorno fa e come da regolamento meglio evitare l'apertura di più post in poco tempo.....tutto qua
                          ok grazie

                          Commenta

                          • alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggio
                            ok grazie alex
                            un altra cosa...
                            visto che il 90 % delle volte mi alleno al mattino subito dopo colazione questo significa che dovrò quasi accavallare le prime 2 assunzioni di krealcalyn (in pratica passerà circa 1/1,5 ore tra le 2), questo può causare problemi?

                            ---------- Post added at 09:38:45 ---------- Previous post was at 09:38:02 ----------


                            ok grazie
                            Assolutamente no
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta

                            • Pedone Massimo
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2012
                              • 19
                              • 1
                              • 1
                              • A, A
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Ciao max
                              secondo me il protocollo che intendi fare va bene così come lo hai scritto.
                              per la kre alka farei 6/8 settimane e 2 di stop
                              ok magari visto che ogni fine scheda mensile faccio una settimana di scarico magari faccio 4 sett e 1 stop (con scarico)
                              che dici?

                              Commenta

                              Working...
                              X