come migliorare gli allenamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccardo l
    Bodyweb Member
    • Jul 2012
    • 8
    • 0
    • 1
    • piemonte
    • Send PM

come migliorare gli allenamenti

ciao a tutti
    io faccio thai boxe da circa 1 anno impegnandomi molto sono arrivato a buoni risultati però adesso sono a un punto del tutto fermo è visto che a dicembre inizio a combattere volevo sapere in poche parole come migliorare gli allenamenti vitamine,(esempio magnesio, sali minerali ecc...) , integratori ,aminoacidi visto che ci sono 10 mila prodotti tutti diversi almeno cosi sembrerebbe volevo sapere se qualcuno li usa da un po mi saprebbe dire quali sono i migliori ovviamente che non abbiano dei prezzi esagerati e pure dei consigli su come e quando prenderli. grazie a tutti anticipatamente
  • farve
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dovresti chiederlo a chi ti allena come migliorare ed uscire da questa situazione di stallo, visto che dipende al 100%, anzi al 300% dal tuo allenamento e non da quello che prendi o non prendi.

Poi, per carità, prendere qualcosa puo' "aiutare" a farti sopportare meglio/recuperare gli allenamenti intensi (esempio stupidissimo....il gatorade a fine allenamento per reintegrare.....e ribadisco la stupidità dell'esempio), ma non è che per diventare il nuovo Saenchai devi prendere necessariamente vitamine, proteine, etc.etc.

Non sei un BB che devi per forza avere una dieta di un certo tipo per metter massa (altro esempio stupido )

Commenta

• arts martial
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 1712
      • 23
      • 0
      • Send PM

gli integratori per migliorare le prestazioni costano un po e quelli troppo economici sono molto inutili. cmq al tuo livello nn credo che ti serva nulla. se sei in una fase pregara le cose cambiano un po,soprattutto se devi fare una dieta per rientrare in una determinata categoria di peso. ma si parla di alto agonismo e professionismo. nn so se è il tuo caso

Commenta

• riccardo l
        Bodyweb Member
        • Jul 2012
        • 8
        • 0
        • 1
        • piemonte
        • Send PM

vorrei prendere qualche integratore per riuscire ad arrivare più velocemente a dei risultati.... io in pratica sto facendo sempre gli stessi allenamenti è dovrei perdere 5 kg... visto che dovrò combattere volevo essere al massimo della forma è stato il mio allenatore a consigliarmi di prendere degli integratori l'unico motivo per qui non meli consigliati lui è perché cene troppi e lui oramai è fuori da quel giro

Commenta

• arts martial
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2011
          • 1712
          • 23
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da riccardo l Visualizza Messaggio
          vorrei prendere qualche integratore per riuscire ad arrivare più velocemente a dei risultati.... io in pratica sto facendo sempre gli stessi allenamenti è dovrei perdere 5 kg... visto che dovrò combattere volevo essere al massimo della forma è stato il mio allenatore a consigliarmi di prendere degli integratori l'unico motivo per qui non meli consigliati lui è perché cene troppi e lui oramai è fuori da quel giro
          che significa cene troppi e lui oramai è fuori da quel giro? il giro degli integratori? devi perdere 5 kg per quando? scusami ma sono discorsi un po confusi

Commenta

• riccardo l
            Bodyweb Member
            • Jul 2012
            • 8
            • 0
            • 1
            • piemonte
            • Send PM

in pratica il mio allenatore mi a consigliato una decina di integratori diversi però visto che lui non li usa più non sa se cene di migliori allora mi a consigliato di chiedere a qualcuno che già li usa per vedere se ci sono reali miglioramenti poi il fatto dei 5 kg prima li perdo meglio è però volevo pure qualcosa che dia un po di energia durante l'allenamento dovrei prendere anche del magnesio per l'elasticità dei muscoli

Commenta

• moshroom
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1238
              • 117
              • 79
              • Send PM

Impara l'italiano prima di pensare agli integratori!!

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• riccardo l
                Bodyweb Member
                • Jul 2012
                • 8
                • 0
                • 1
                • piemonte
                • Send PM

il fatto è che non scrivo molto col pc e finisco per fare qualche errore di battitura

Commenta

• arts martial
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 1712
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

è un discorso da pazzi. hai appena iniziato e ti servono 10 integratori diversi? devi perdere 5 kg prima li perdi e meglio è? sinceramente nn capisco il punto,e avendo visto strane scenette in palestra,ho dubbi sulla serieta del maestro. ma sono un perbenista è confido sempre che l'allievo impreparato ha capito male gli insegnamenti. se perdi 5 kg questo mese,ti faccio un ipotesi,per settembre hai fatto in tempo a recuperarli. se mantieni questo peso basso da oggi fino a settembre per fine settembre sei da ricoverare. se ti serve una cosa leggerissima da prendere contemporaneamente alla perdita di peso,per rimanere in forma ti consiglio la spirulina che è un alga che vendono in erboristeria e chiunque la consiglia come integratore per la forza. poi nn so perchè ma altri piu esperti di me in fatto di integratori nn li vedo che ti rispondono

Commenta

• riccardo l
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2012
                    • 8
                    • 0
                    • 1
                    • piemonte
                    • Send PM

mi ha consigliati una decina di integratori uno diverso dal altro ma ne dovrei prendere solo 2 e decidere quale fra i 10 integratori consigliati il fatto è che io faccio palestra e pure thai boxe quindi volevo sapere se ne conoscevate qualcuno che vada bene per tutte e 2 le cose magari che abbia dentro aminoacidi,magnesio,vitamine varie (che io no mi ricordo in questo momento)e proteine magari non esiste... però visto che il mio allenatore non segue più molto gli integratori non sapeva se cera qualcosa di simile per i 5 kg o detto già da subito che non era un problema perderli passando alla spirulina tu la usi?? come e quando la assumi ? grazie

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 120823
                      • 3,436
                      • 3,496
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Spostiamo nella sezione giusta.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• muroilmagnifico
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 1077
                        • 24
                        • 117
                        • milano
                        • Send PM

ciao a tutti
                        io faccio thai boxe da circa 1 anno impegnandomi molto sono arrivato a buoni risultati però adesso sono a un punto del tutto fermo è visto che a dicembre inizio a combattere volevo sapere in poche parole come migliorare gli allenamenti vitamine,(esempio magnesio, sali minerali ecc...) , integratori ,aminoacidi visto che ci sono 10 mila prodotti tutti diversi almeno cosi sembrerebbe volevo sapere se qualcuno li usa da un po mi saprebbe dire quali sono i migliori ovviamente che non abbiano dei prezzi esagerati e pure dei consigli su come e quando prenderli. grazie a tutti anticipatamente
                        Non è che mi sembra molto sensata come richiesta.. cosa vuol dire "sono arrivato a buoni risultati però adesso sono a un punto del tutto fermo" ? Ci sono un sacco di variabili da allenare per essere pronti per combattere e BUONI RISULTATI e PUNTO DEL TUTTO FERMO non mi sembrano valutazioni oggettive! In cosa ti senti ad un buon punto e dove ti saresti fermato??
                        Comunque ci sono un sacco di thread in nota (leggi quello in nota in sezione arti marziali sull'integrazione per un fighter), tutto dipende dall'obiettivo (tipo scendere di peso, migliorare la forza etc etc).
                        Secondo me dovresti prima di tutto leggere un bel po', iniziando qui dal forum (tutti 3d in nota in sez. artimarziali) , per farti un'idea di cosa si parla e di cosa possa esser più utile per te; per i 5 kg posta in sezione alimentazione per avere una dieta adeguata (l'integrazione ti aiuta ma senza dieta è inutile); e leggiti qualcosa pure sulla preparazione! probabilmente rivedendo anche quella, o almeno cambiando stimoli, puoi ottenere miglioramenti.
                        sigpic

Commenta

• riccardo l
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2012
                          • 8
                          • 0
                          • 1
                          • piemonte
                          • Send PM

sono a un punto fermo perché non sto riuscendo a migliorare e i miei muscoli non si riprendono abbastanza in fretta quindi questo influisce molto sulla tecnica nonostante mangio 2 uova bollite per 30 secondi (che fanno veramente schifo!) magari se ci fosse qualcosa che sostituisse le uova sarei molto felice!
                          poi parlandone col mio allenatore mi ha consigliato di prendere qualche integratore elencandomene una decina (solo un paio di questi 10) però lui ormai non li usa più è non sapeva se cera qualcosa di migliore

Commenta

• Max1mo
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2012
                            • 4
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Non esiste un integratore miracoloso che ti faccia fare i progressi che cerchi; anche perche' hai parlato di tecnica, e quella, a prescindere dagli integratori, la puoi migliorare solo col sudore e con la pratica.
                            Detto questo, se non riesci a recuperare o temi di perdere massa, puoi provare, oltre a curare l'alimentazione (che resta comunque la cosa piu' importante), ad integrare degli aminoacidi ramificati. Le uova andrebbero cotte comunque...

Commenta

• muroilmagnifico
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 1077
                              • 24
                              • 117
                              • milano
                              • Send PM

sono a un punto fermo perché non sto riuscendo a migliorare e i miei muscoli non si riprendono abbastanza in fretta quindi questo influisce molto sulla tecnica nonostante mangio 2 uova bollite per 30 secondi (che fanno veramente schifo!) magari se ci fosse qualcosa che sostituisse le uova sarei molto felice!
                              poi parlandone col mio allenatore mi ha consigliato di prendere qualche integratore elencandomene una decina (solo un paio di questi 10) però lui ormai non li usa più è non sapeva se cera qualcosa di migliore
                              Non stai riuscendo a migliorare COSA? non migliori nella forza? nella resistenza?
                              Ripeto: LEGGI i 3d in nota di tutte le sezioni (dieta-allenamento-artimarziali) per capirci qualcosa in più.. il fatto che credi che 2 uova bollite servano, è l'esempio di quello che sto dicendo--> non sai di cosa stai parlando (io non sono un guru del forum, ma appunto ero come te all'inizio. Ti basterebbe leggere i 3d in nota per aprirti la mente).

La tua dieta com'è? (postala nella sezione adatta se vuoi ricevere consigli) Non pretendere che dal nulla ti vengano dati X, Y, Z integratori che trasformino la situazione.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X