Aiuto dosaggio gainer con pro ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ol Pate
    Banned
    • May 2012
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiuto dosaggio gainer con pro ???

Ciao ragazzi oggi ho acquistato il gainer serious mass on, volevo fare 1 misurino nei giorni off e due misurini nei giorni on,solo che ho letto che ha poche proteine e tanti carbo, oltre a questo prodotto ho il 100% gold standard on, volevo chiedere se posso mischiare il gainer con le pro e come dovrei fare ? di solito prendevo le pro dopo il postwork, adesso che voglio integrare col gainer avevo intenzione di fare 1 misurino di gainer al mattino poi postwork 1 misurino di gainer+30g di pro questo nei giorni on e nei giorni of solo 1 misurino di gairner, cosa mi consigliate fare ??????
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ol Pate Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho acquistato il gainer serious mass on, volevo fare 1 misurino nei giorni off e due misurini nei giorni on,solo che ho letto che ha poche proteine e tanti carbo, oltre a questo prodotto ho il 100% gold standard on, volevo chiedere se posso mischiare il gainer con le pro e come dovrei fare ? di solito prendevo le pro dopo il postwork, adesso che voglio integrare col gainer avevo intenzione di fare 1 misurino di gainer al mattino poi postwork 1 misurino di gainer+30g di pro questo nei giorni on e nei giorni of solo 1 misurino di gairner, cosa mi consigliate fare ??????
    Ciao, certo che puoi mischiare le pro con il gainer se vuoi raggiungere la quota proteica che desideri!
    Post wo te lo sconsiglio perchè i grassi post wo rallentano la digestione di pro e carbo e post wo prima entra tutto in circolo meglio è quindi meglio usare proteine + carbo veloci.
    Il gainer usalo per gli spuntini in base alla dieta.

Commenta

Working...
    X