Ciao ragazzi oggi ho acquistato il gainer serious mass on, volevo fare 1 misurino nei giorni off e due misurini nei giorni on,solo che ho letto che ha poche proteine e tanti carbo, oltre a questo prodotto ho il 100% gold standard on, volevo chiedere se posso mischiare il gainer con le pro e come dovrei fare ? di solito prendevo le pro dopo il postwork, adesso che voglio integrare col gainer avevo intenzione di fare 1 misurino di gainer al mattino poi postwork 1 misurino di gainer+30g di pro questo nei giorni on e nei giorni of solo 1 misurino di gairner, cosa mi consigliate fare ??????
Aiuto dosaggio gainer con pro ???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ol Pate Visualizza MessaggioCiao ragazzi oggi ho acquistato il gainer serious mass on, volevo fare 1 misurino nei giorni off e due misurini nei giorni on,solo che ho letto che ha poche proteine e tanti carbo, oltre a questo prodotto ho il 100% gold standard on, volevo chiedere se posso mischiare il gainer con le pro e come dovrei fare ? di solito prendevo le pro dopo il postwork, adesso che voglio integrare col gainer avevo intenzione di fare 1 misurino di gainer al mattino poi postwork 1 misurino di gainer+30g di pro questo nei giorni on e nei giorni of solo 1 misurino di gairner, cosa mi consigliate fare ??????
Post wo te lo sconsiglio perchè i grassi post wo rallentano la digestione di pro e carbo e post wo prima entra tutto in circolo meglio è quindi meglio usare proteine + carbo veloci.
Il gainer usalo per gli spuntini in base alla dieta.
-
Commenta