Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbassare il cortisolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbassare il cortisolo

    cosa mi consigliate per abbassare il cortisolo?la mia attuale integrazione comprende multivitaminico,bcaa,pro e alc...ma dato il periodo molto stressante(caldo,lavoro,poco riposo,forte attività anaerobica e aerobica)mi serve qualcosa per il controllo del cortisolo...chiedo scusa ma dal cell non riesco a fare un search sul forum e su mn...
    grazie a tutti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    #2
    Erase Pro + triazole ....se sei in ipo anche Alpha T2...funziano
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

    Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

    Commenta


      #3
      Di questi prodotti se ne stà parlando da un pò ed in numerose discussioni..Comunque: lean xtreme, erase tra i migliori
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        Erase Pro + triazole ....se sei in ipo anche Alpha T2...funziano
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Di questi prodotti se ne stà parlando da un pò ed in numerose discussioni..Comunque: lean xtreme, erase tra i migliori
          si li ho letti ma siccome sono coccio di testa
          avevo pensato anche io al LX ma purtroppo ho visto che non è disponibile...si sono in ipocalorica ma non vedo a cosa mi possa servire alpha t2
          credo che all'erase invece del triazole ci associo un altro AI che ho a casa ancora da aprire!
          qualcuno dello staff mn mi può dire quando rientrano le iso ultra whey universal?cosi provvedo all ordine
          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Last edited by torcia87; 30-07-2012, 13:32:03.

          Commenta


            #6
            Un buon integratore di fosfatidilserina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              come coadiuvante per la dieta ipocalorica...come antiestrogeni gli altri due
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                come coadiuvante per la dieta ipocalorica...come antiestrogeni gli altri due
                Stiamo facendo un pò confusione,malpha81 Qua ci chiedono un parere su un buon cortisolo controller..Per il resto, siamo perfettamente d'accordo.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  Stiamo facendo un pò confusione,malpha81 Qua ci chiedono un parere su un buon cortisolo controller..Per il resto, siamo perfettamente d'accordo.
                  no,no tranquillo. se rileggi il mio post era abbastanza chiaro. é che lo stack completo che ho fatto io era di tutti e 3. Visto che sta facendo tanta aerobica (cosa che io evito come la peste!!) ed integra con alc, pensavo fosse in definizione...tutto qui..
                  "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                  Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                    no,no tranquillo. se rileggi il mio post era abbastanza chiaro. é che lo stack completo che ho fatto io era di tutti e 3. Visto che sta facendo tanta aerobica (cosa che io evito come la peste!!) ed integra con alc, pensavo fosse in definizione...tutto qui..
                    Ho letto i tuoi post. Sei tu che,evidentemente, non hai letto con attenzione il titolo e ciò che chiedeva torcia87
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      oh non litigate andrò di erase più un altro ai che ho a casa

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                      Commenta


                        #12
                        ciao a tutti! non so se sia meglio aprire una nuova discussione o poter sfruttare questa, visto che la domanda è simile(ed evitare doppioni);
                        dunque, avrei bisogno di un integratore simile al Lean, inibitore del cortisolo non solo con PS e senza altre azioni aggiuntive (come inibitore della aromatasi); questo mi fa escludere l'erase. l'endoamp potrebbe fare al caso mio? nella formulazione mi sembra ok, oppure ho fatto confusione?
                        il motivo per cui necessito della integrazione è perchè soffro di picchi di cortisolo: nonostante abbia cercato altre metodologie (vedi melatonina per dormire meglio, evitare sessioni lunghe di allenamento, evitare allenamenti in tarda serata, evitare uso di stimolanti nel pre-wo etc) ho comunque un sonno molto disturbato, la classica "fame glucidica" soprattutto la sera quando tutto lo stress della giornata si accumula, mantengo involontariamente la muscolatura contratta. avrei bisogno di un parere su un buon prodotto, senza miracoli ma co-adiuvante. grazie a tutti

                        Commenta


                          #13
                          apriti un tuo post, questo è old!
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎