assunzione acetil-carnitina valori cpr

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

ma questa qui come è?? in che quantita dovrei prenderla per aver effetti (almeno in teoria)....ciao

Commenta

• le diable
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 384
      • 38
      • 33
      • Roma
      • Send PM

Quella della watt contiene 1,49 gr di alc questa è 1 gr ma dipende da quanto hai pagato il tutto e da quante cps hai.

Ci sono vari modi per assumerla ti consiglio di partire da 1 gr poi ogni 2 settimane aumenta di 0,5 gr fino ad arrivare alla sesta settimana con 2 gr di alc al dì. Fatto ciò stacca per 2 settimane e riprendi il ciclo.
      I momenti migliori sono pre colazione e pre wo, fra il pasto e l'assunzione di carnitina lascia almeno 30 minuti.
      |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• snake44
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 372
        • 16
        • 4
        • Send PM

.. io ne sto già prendendo tre al di... pre colazione, pre pranzo, pre merenda... tutto senza oltrepassare le 6 ore una dall altra..

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Ok

Da quanto stai facendo così?
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• snake44
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 372
            • 16
            • 4
            • Send PM

ho iniziato questo lunedi con questo prodotto... prima usavo un altro per circa 40gg di solo carnitina....ho fatto anche una settimana di stacco prima di riniziare...

Commenta

Working...
            X